indietro

PQQ e RED ORANGE COMPLEX

PQQ e RED ORANGE COMPLEX

Formulazione

PQQ……………………………10 mg

Red orange complex………….400 mg

 

Forma Farmaceutica : capsule

Consiglio d’uso : 1 capsula al giorno


Formulazione studiata per sostenere il malato oncologico dalla “fatigue” ( da chemioterapia e malattia).

Pyrroloquinoline quinone (PQQ) si oppone radicalmente alla disfunzione e alla degenerazione mitocondriale (la centrale energetica delle cellule) ed è in grado di generare nuovi mitocondri nelle cellule in invecchiamento. Ma non è tutto, poiché protegge cervello, cuore e muscoli contro invecchiamento e degenerazione.

Da protezione ottimale dei mitocondri contro lo stress ossidativo.

PQQ sembra essere da 30 a 5000 volte più potente dei più comuni antiossidanti come la vitamina C.

La PQQ in associazione con nutrimenti sinergici come acetil L-carnitina, acido R-lipoico, carnosina, resveratrolo e coenzima Q10, consentono di migliorare il funzionamento dei mitocondri esistenti.

Red Orange complex è un estratto secco da arance rosse (tipico prodotto italiano) che crescono in una zona della Sicilia (vicino all’Etna).

In questa zona il clima è caratterizzato da forti contrasti termici e per resistere agli sbalzi di temperatura( neve e fuoco del vulcano) contengono i polifenoli da arance rosse, antiossidanti, antinfiammatori e protettivi del sistema cardiovascolare e gastrointestinale.

Studi sperimentali hanno dimostrato che l’attività antiossidante dei polifenoli da arance rosse è paragonabile a quella della superossido dismutasi, potente antiossidante prodotto dal nostro corpo. Dimostrano attività protettiva verso i danni al DNA causati dai radicali liberi e limitano l’invecchiamento cutaneo dovuto all’età e all’esposizione solare, dando riparo dalle radiazioni UV.

2018-08-16T08:12:48+00:00