prova

/prova
prova 2018-07-31T04:58:55+00:00
CREMA VISO IDRATANTE EMOLLIENTE Ac. Jaluronico e Olio di Rosa Mosqueta - 50 ml

La crema dalla texture gradevole contiene un'alta concentrazione di Olio di rosa mosqueta e di Acido ialuronico che conferiscono alla crema una profonda azione idratante ed effetto tensore. L'Acido Jaluronico è un composto naturale largamente presente nel corpo umano. Agendo nella nostra pelle proprio come una spugna, il sodio Jaluronato può mobilizzare una quantità di acqua superiore a venti volte il suo peso. 

L'Olio di Rosa mosqueta sotto forma di crema ne permette una maggiore penetrazione nell'epidermide. Viene usato in dermatologia nei trattamenti per la pelle esposta a scottature e a radioterapia, per la rigenerazione dei tessuti danneggiati. L'olio è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi, linoleico e linolenico. RITARDA i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe (specialmente collo e contorno occhi). Può essere usata sia come crema giorno che come crema notte idratante. 

Applicata in uno strato spesso, due tre volte alla settimana agisce da perfetta maschera idratante.

USO: Applicare la crema su viso e collo mattino e sera

Ingredienti: Aqua, Rosa moschata seed oil, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Capryliccapric triglyceride, Cetearyl alcohol, Ethylhexyl palmitate, Glyceryl stearate, Dimethicone, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Vaccinium macrocarpon fruit extract, Sodium hyaluronate, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP

Flacone da 50 ml



CREMA VISO ANTIRUGHE alla Polidatina - 50 ml

Corposa crema Antirughe e Idratante a base di Argireline e Trylagen. E’ un’alternativa più sicura e dolce della tossina botulinica in quanto inibisce in maniera reversibile la contrazione muscolare con un meccanismo differente.
Argireline è una soluzione di un potente peptide antirughe con un’attività simile alla Tossina botulinica. Riduce la profondità delle rughe causate dalla contrazione dei muscoli d’espressione soprattutto sulle fronte e nel contorno occhi.  
Trylagen è una combinazione di peptidi e proteine attive che favoriscono la nuova sintesi di collagene. Mantiene quindi un buon livello di collagene, sia qualitativamente sia quantitativamente, durante l’invecchiamento
La crema contiene Polidatina (derivato del resveratrolo, molto più biodisponibile ) che funge da potente antiossidante e un filtro solare di protezione dalle radiazioni UVA e UVB. La polidatina è totalmente assorbita dall'intestino ed è in grado di eliminare i radicali liberi e quindi di mitigare gli effetti infiammatori delle terapie chemio e radioterapiche.
La presenza nella crema di Olio di argan e di Olivene (insaponificabile di olivo) assicurano alla pelle l’adeguato nutrimento.  
Olio di Argan è ricco di acidi grassi insaturi e antiossidanti che proteggono l’integrità della pelle dal danno dovuto all’esposizione ai raggi UV
Olivene (insaponificabile di olio di olivo) emolliente che stimola la formazione di collagene e, affine al sebo cutaneo, possiede anche spiccate proprietà emollienti e sebo-restitut ive
Nella crema è anche presente SK-influx, un concentrato di lipidi identici a quelli della pelle, ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e migliorare l’aspetto della pelle secca e sensibile proteggendone la funzione di barriera.
USO: Applicare la crema su viso e collo mattino e sera
Ingredients: Aqua, Acetyl hexapeptide-8, Ethylhexyl methoxycinnamate, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Caprylic/capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Argania spinosa kernel oil, Dimethicone, Olea europaea oil unsaponifiables, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Pseudoalteromonas ferment extract, Polydatin, Propylene glycol, Hydrolyzed collagen, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Hydrolyzed wheat protein, Hydrolyzed soy protein, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Butylene glycol, Caprylyl glycol, Xanthan gum, Ceramide NP, Lecithin, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Ascorbyl palmitate, Tripeptide-10 citrulline, Tripeptide-1, Ceramide EOP, Triethanolamine.
Flacone da 50 ml


CREMA NOTTE ANTIRUGHE Coenzima Q10 e Tocotrienoli - 50 ml

Crema notte nutriente, ricca di antiossidanti e funzionali che favoriscono il nutrimento della pelle. Grazie all’alto contenuto in Trylagen e vitamine, la crema favorisce la nuova sintesi di collagene e previene lo stress ossidativo dei radicali liberi. 
Trylagen è una combinazione di peptidi e proteine attive che favoriscono la nuova sintesi di collagene. Mantiene quindi un buon livello di collagene, sia qualitativamente sia quantitativamente, durante l’invecchiamento  
Tocomin 50 C (EVnol 50%) è una miscela di tocotrienoli altamente funzionale nella lotta contro i radicali e l’ossidazione che porta alla formazione delle rughe profonde. La crema si presenta di colore giallino. Tale colorazione viene favorita dalla presenza di coenzima Q10 e Tocomin 50C. Non macchia la pelle. 
Coenzima Q10 è un principio cosmetico funzionale molto efficace nei trattamenti anti-age. Dal punto di vista fisiologico, questo cofattore enzimatico è presente in tutte le cellule del nostro corpo, dove gioca un ruolo importante nel metabolismo. E' molto utilizzato come integratore e nella cosmetica soprattutto nelle creme di bellezza del viso e del contorno degli occhi. 
La Crema Notte Antirughe è ricca di Vitamina E e Vitamina A
Vitamina E: potente antiossidante. Essendo una vitamina liposolubile, si accumula a livello dei fosfolipidi di membrana agendo nella porzione lipofila.  
Vitamina A o Retinolo : Attraverso l'azione di alcuni enzimi presenti sulla nostra pelle, la Vitamina A agisce, a livello della cute attraverso vari meccanismi, primo fra tutti quello di influenzare la trascrizione del DNA, stimolando l'espressione di alcuni enzimi specifici, alcuni dei quali hanno la funzione di migliorare lo spessore cutaneo, diminuendo così la profondità della ruga. La sua azione determina infatti una proliferazione ed una differenziazione dei cheratinociti (le cellule che vanno a costituire l'epidermide) ed aumenta la produzione dei Glucosamminoglicani (GAG’s), molecole in grado di legare l'acqua migliorando l’idratazione cutanea.
E' ricca di Olivene (insaponificabile di olio di olivo) che stimola la formazione di collagene e, affine al sebo cutaneo, possiede anche spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive. 
Consigliata per tutti i tipi di pelle, ideale per pelli mature. 
USO: Applicare su viso e collo prima di andare a dormire 
Ingredients: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Argania spinosa kernel oil, Dimethicone, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Pseudoalteromonas ferment extract, Propylene glycol, Tocotrienols, Hydrolyzed collagen, Elaeis guineensis oil, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ubiquinone, Hydrolyzed wheat protein, Tocopherol, Hydrolyzed soy protein, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Squalene, Butylene glycol, Phytosterols, Caprylyl glycol, Xanthan gum, Ceramide NP, Lecithin, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Ascorbyl palmitate, Tripeptide-10 citrulline, Carotenoids, Tripeptide-1, Ceramide EOP, Triethanolamine.
Flacone da 50 ml 


SIERO VISO ANTIRUGHE Rughe di Espressione - 25 ml

Siero cremoso, da applicare solo sulle rughe di espressione intorno alle labbra, sulla fronte, sul collo e nel contorno occhi. L’applicazione è consigliata 2 volte al giorno prima della crema notte e prima della crema giorno. Non applicare sulle palpebre. 
Il siero è indicato per attenuare le rughe di espressione ed è consigliato per tutti i tipi di pelle. 
Contiene un’alta percentuale del peptide Argireline associato a Leuphasyl (miscela di proteine e peptidi). Questi principi funzionali lavorano in sinergia sulla contrazione muscolare inibendo punti diversi della contrazione muscolare. 
Argireline è una soluzione di un potente peptide antirughe con un’attività simile alla Tossina botulinica, pertanto riduce la profondità delle rughe causate dalla contrazione dei muscoli d’espressione soprattutto sulle fronte e nel contorno occhi. E’ un’alternativa più sicura e dolce della tossina botulinica in quanto inibisce in maniera reversibile la contrazione muscolare con un meccanismo differente. 
Leuphasyl riduce la profondità delle rughe causate dalla contrazione dei muscoli d’espressione soprattutto sulla fronte e nel contorno occhi
La presenza di Acido Jaluronico conferisce al siero proprietà idratanti. L’acido Jaluronico è un composto naturale largamente presente nel corpo umano. La molecola rigida dell’acido ialuronico e la sua capacità di attirare acqua fanno sì che occupi un grande volume formando un gel resistente a pressioni meccaniche. Agendo nella nostra pelle proprio come una spugna, il sodio jaluronato può mobilizzare una quantità di acqua superiore a venti volte il suo peso.  
USO: mattina e sera su viso e collo, prima della crema abituale 
Ingredients: Aqua, Acetyl hexapeptide-8, Paraffinum liquidum, Cetearyl alcohol, Propylene glycol, Ceteareth-3, Cetyl alcohol, Petrolatum, Hydrogenated vegetable oil, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Sodium hyaluronate, Imidazolidinyl urea, Disodium EDTA, Caprylyl glycol, Pentapeptide-18.
Flacone da 25 ml


CREMA MACCHIE Viso e Mani con Chroambright - 50 ml

In questa crema leggera, ideale per la notte e il giorno e con protezione solare assicurata, abbiamo un elevato contenuto di funzionali con effetto depigmentante sulle macchie solari. La presenza dell'acido Kojico con Arbutina e Chromabright consente un'inibizione sinergica della sintesi di melanina. L'acido azelaico svolge un effetto peeling che permette una maggiore penetrazione dei funzionali, oltre ad espletare una sua funzione schiarente. Il peptide Chromabright e' un nuovo attivo schiarente che inibisce la tirosinasi, l'enzima necessario alla sintesi di melanina. Induce un significativo effetto schiarente cutaneo e garantisce un effetto fotoprotettivo sui cheratociti dell'epidermide umana, aiutando a proteggere la pelle dal danno UV indotto. Effetto sbiancante significativo dopo 30 e 60 gg di trattamento. 

Crema ricca di Vitamina E, antiossidante a protezione dai radicali liberi e di Sk-influx, concentrato di lipidi identici a quelli della pelle, attivo ristrutturante cutaneo. Aumenta l’idratazione della pelle e ne per ripristinare la barriera protettiva. 

USO: Applicare mattino e sera su viso e mani

Ingredients: Aqua, Ethylhexyl methoxycinnamate, Azelaic acid, Propylene glycol, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Capryliccapric triglyceride, Cetearyl alcohol, Ethylhexyl palmitate, Glyceryl stearate, Prunus amygdalus dulcis oil, Arbutin, Dimethicone, Kojic acid, Phenoxyethanol, Dimethylmethoxy chromanyl palmitate, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Tocopheryl acetate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP

Flacone do 50 ml


LATTE CORPO LENITIVO DOPOSOLE con Aloe - 280 ml

È un latte dalla texture leggera e setosa che si assorbe velocemente senza ungere. Restituisce idratazione e nutrimento alla pelle disidratata dal sole lasciandola liscia e luminosa. Contiene un’altissima percentuale di Aloe liofilizzato. Effettuare la liofilizzazione vuol dire disidratare la foglia di Aloe, cioè sottrarre l'acqua e polverizzare. Senza acqua il prodotto viene trasformato in una polvere soffice. 
Questo latte contenente Aloe Vera, liofilizzata e reidratata, si presenta come uno splendido idratante per la pelle, un buon cicatrizzante, un ottimo lenitivo.L’estratto di Aloe vera è prevalentemente costituito da polisaccaridi. Costituenti minori, ma di grande importanza sono i fitosteroli colesterolo, campesterolo e 3-sitosterolo), vitamine, enzimi, oligoelementi ed aminoacidi. L’ Aloe agisce principalmente come idratante cutaneo e lenitivo, ma possiede anche proprietà antifungine ed antimicrobiche. Come accade per i prodotti ricchi di mucopolisaccaridi, il gel di Aloe forma un film protettivo sulla pelle, che gli consente di svolgere la funzione di ottimo agente idratante. Tradizionalmente vengono attribuite all’Aloe proprietà cicatrizzanti, lenitive e disarrossanti. I fitocostituenti dell’Aloe sembrano inoltre essere in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina, contribuendo a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo. 
USO: Massaggiare il latte una-due volte al giorno sulle zone interessate e dopo l’esposizione al sole 
Ingredients: Aqua, C12-20 acid PEG-8 ester, Cetearyl ethylhexanoate, Isopropyl myristate, Diethylhexylcyclohexane, PEG-20 glyceryl stearate, Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice powder, Glyceryl stearate, Polyacrylamide, Dimethicone, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, Carbomer, Potassium sorbate, C13-14 isoparaffin, Disodium EDTA, Laureth-7, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Lecithin, Sodium hydroxide, Tocopherol.
Flacone da 280 ml



CREMA CORPO ELASTICIZZANTE Acido Jaluronico ed Elastina - 200 ml

Morbida crema dalla piacevole texture ricca di:

Collagene: previene la disidratazione cutanea e assicura il mantenimento dell'elasticità e tonicità dei tessuti  

Elastina: il turnover dell'elastina è estremamente basso. Il nostro organismo sintetizza l'elastina durante tutto lo sviluppo, fino all'età di 20 anni circa . Nel processo di invecchiamento la pelle perde progressivamente la propria elasticità poiché l'elastina “danneggiata” o non viene sostituita oppure è sostituita da fibre non funzionali.

Acido jaluronico sale sodico : conferisce alla crema un notevole azione idratante ed effetto tensore . E’ un composto naturale largamente presente nel corpo umano. La molecola rigida dell’acido ialuronico e la sua capacità di attirare acqua fanno sì che occupi un grande volume formando un gel resistente a pressioni meccaniche. Agendo nella nostra pelle proprio come una spugna, il sodio jaluronato può mobilizzare una quantità di acqua superiore a venti volte il suo peso. 

A protezione dai danni dei radicali liberi la crema contiene un’alta concentrazione di Vitamina E e di Olio di rosa mosqueta. Applicato sotto forma di crema l’Olio di rosa mosqueta, ha una maggiore penetrazione nell’epidermide. Ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe (specialmente collo e contorno occhi). Viene usato in dermatologia nei trattamenti per la pelle esposta a scottature e a radioterapia, per rigenerare i tessuti danneggiati. L’olio è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi, linoleico e linolenico. La presenza di un concentrato di lipidi (SK-influx) identici a quelli della pelle rende questa crema ideale per proteggerne la funzione di barriera e combattere l’invecchiamento cutaneo migliorando l’aspetto della pelle secca e sensibile.

USO: Massaggiare la crema due volte al giorno sulle zone interessate

Ingredients:Aqua, Rosa centifolia flower water, Ethylhexyl palmitate, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Dimethicone, Phenoxyethanol, Propylene glycol, Hydrolyzed collagen, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Tocopheryl acetate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Sodium lauroyl lactylate, BHT, Ceramide NP, Ascorbyl palmitate, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ceramide EOP.

Flacone da 200 ml


CREMA CORPO CELLULITE con Liporeductyl - 250 ml

La crema ha un’alta percentuale di LIPOREDUCTYL, funzionale ricercatissimo negli ingredienti della cosmesi per il corpo, contenente diverse sostanze sia lipolitiche che ad azione favorente il microcircolo. E’composto di speciali liposomi che assicurano una reale penetrazione in modo da trasportare gli attivi negli strati più profondi. Liporeductyl veicola un tripeptide e diversi attivi molto efficaci: 
Tea-Hydroiodide: azione lipolitica. E’ una molecola iodio-organica in forma amminica, esente da iodio libero, di basso peso molecolare. Non ha un’attività ormone-simile, ma agisce per via transcutanea, promuovendo l’attività metabolica dell’adipocita, attraverso stimolazioni dirette e non attraverso correlazioni neuro-ormonali passanti per la tiroide, per tale motivo questo siero può essere utilizzato anche dalle persone che presentano disfunzioni tiroidee. 
caffeina: attività lipolitica e vasodilatatrice 
rusco: (rutina) diminuisce la permeabilità vasale 
hedera helix: azione antiedemigena e diminuzione permeabilità vasale 
escina: vasoprotezione ed antiedemigena 
carnitina: accelera la mobilità di trigliceridi e la loro degradazione 
TRIPEPTIDE(glicil-istidil-lisina) ha un’azione scavenger verso prodotti della perossidazione dei lipidi quali aldeide sature e ciò favorisce e potenzia l’azione degli attivi. 
La centella stimola la produzione di collagene da parte di fibroblasti umani, e ciò può migliorare l’impalcatura connettivale della parete vasale. Agisce favorendo l’inserimento degli aminoacidi alanina e prolina nella struttura del collagene, migliorando quindi la produzione qualitativa e quantitativa del collagene di tipo I (il più rappresentativo nel derma) e di tipo III (abbondante nel tessuto connettivo lasso e nelle pareti dei vasi sanguigni).  
Crema ricca di collagene ed elastina che supportano l’elasticità cutanea e di SK-influx concentrato di lipidi (Ceramidi) identici a quelli della pelle, ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e migliorare l’aspetto della pelle secca e sensibile proteggendone la funzione di barriera.  
USO: Massaggiare la crema una-due volte al giorno sulle zone interessate 
Ingredients:Aqua, Centella asiatica extract, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Dimethicone, Phenoxyethanol, Lecithin, Propylene glycol, Hydrolyzed collagen, Caffeine, Ruscus aculeatus root extract, TEA-hydroiodide, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Carnitine, Butylene glycol, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Tocopheryl acetate, Caprylyl glycol, Escin, Maltodextrin, Xanthan gum, Ceramide NP, Potassium sorbate, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Silica, Hedera helix, Ascorbyl palmitate, Carrageenan, Tripeptide-1, Ceramide EOP.
Flacone da 250 ml


CREMA SENO - 170 ml

Morbida crema dalla piacevole texture ricca di Genisteina, fitoestrogeno della soia. È l'isoflavone più importante della Soia, pianta che ne contiene grandi quantità, ed è noto soprattutto per le funzioni estrogen-like. La Genisteina riesce a penetrare lo strato corneo e a raggiungere gli strati profondi dell'epidermide grazie alla natura lipofila dello strato corneo. La sua struttura chimica gli permette infatti di interagire con i recettori estrogenici stimolandone debolmente la funzione e risultando quindi utile nel trattamento sintomatologico della perimenopausa e del successivo climaterio. Note sono anche le proprietà antiossidanti, come pure il suo elevato profilo di sicurezza. Trattamenti con genisteina, oltre a rinforzare il tono estrogenico, agiscono nella lotta contro i processi ossidativi dovuti all'invecchiamento, aumentando le capacità antiossidanti proprie della pelle. La genisteina è in grado anche di incrementare la formazione di collagene e aumentare i livelli di acido jaluronico, importante per la riparazione dei tessuti, il mantenimento dell'elasticità e dell'idratazione cutanea.  
Crema ricca anche di Collagene, Elastina e SK-influx ed emollienti vegetali come Olio di Rosa mosqueta e Olivene 
Collagene :previene la disidratazione cutanea e assicura il mantenimento dell'elasticità e tonicità dei tessuti  
Elastina: presenza importante per l’elasticità della pelle, poichè Il turnover dell'elastina è estremamente basso. Il nostro organismo sintetizza l'elastina durante tutto lo sviluppo, fino all'età di 20 anni circa . Nel processo di invecchiamento la pelle perde progressivamente la propria elasticità poiché l'elastina “danneggiata” o non viene sostituita oppure è sostituita da fibre non funzionali. 
SK-influx concentrato di lipidi (Ceramidi) identici a quelli della pelle, ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e migliorare l’aspetto della pelle secca e sensibile proteggendone la funzione di barriera 
Olivene (insaponificabile di olio di olivo) emolliente che stimola la formazione di collagene e, affine al sebo cutaneo, possiede anche spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive.  
Olio di Rosa mosqueta, applicato sotto forma di crema ha una maggiore penetrazione nell’epidermide. Ritarda i segni di invecchiamento prematuro. L’olio è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi, linoleico e linolenico. 
USO: Massaggiare la crema una-due volte al giorno sulle zone interessate 
Ingredients: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Genistein, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Cetearyl alcohol, Dimethicone, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Propylene glycol, Hydrolyzed collagen, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.
Flacone da 170 ml


LATTE CORPO IDRATANTE Urea - 300 ml

Latte corpo ideale dopo la doccia per la sua morbida texture e facile spalmabilità. Contiene il 10% di Urea, sostanza nota per le sue proprietà idratanti ed ammorbidenti. 
L’Urea è naturalmente presente sulla pelle sana, dal momento che va a ricostituire il fattore naturale di idratazione (NMF) dell’epidermide. E’ dunque prevalentemente impiegata per reintegrare tale fattore NMF nelle pelli più disidratate, facendo in modo che lo strato corneo trattenga più acqua. Dopo aver applicato il prodotto sulla pelle sotto forma di crema, l'urea si solubilizza facilmente nella componente idrica del film idrolipidico cutaneo: così facendo, la molecola penetra in profondità nei corneociti e, disperdendosi tra le fibre di cheratina, incoraggia l'effetto idratante ed ammorbidente sulla pelle. 
In cosmesi, l’Urea è utilizzabile con dosaggi variabili compresi tra il 3% ed il 40%. A concentrazioni fino al 10% è utilizzata prevalentemente in prodotti cosmetici idratanti grazie alla sua attività come umettante. A concentrazione intorno al 20% viene impiegata come cheratolitico, mentre a dosaggi superiori al 40% aiuta a rimuovere i duroni su mani e piedi. A dosaggi elevati, può essere inserita anche in preparazioni topiche coadiuvanti il trattamento di dermatiti atopiche. 
L’Urea possiede proprietà cheratolitiche, in quanto favorisce il distacco delle cellule morte superficiali e di conseguenza la rigenerazione cutanea, lasciando la pelle morbida e liscia. Inoltre, viene impiegata per stimolare la rigenerazione cutanea e ripristinare le funzioni “barriera” della cute. Altrettanto importante è la sua azione come fattore in grado di aumentare la penetrazione di alcuni attivi negli strati sottocutanei. A concentrazione intorno al 20% viene impiegata come cheratolitico, mentre a dosaggi superiori al 40% aiuta a rimuovere i duroni su mani e piedi. 
 A dosaggi elevati, può essere inserita anche in preparazioni topiche coadiuvanti il trattamento di dermatiti atopiche. 
USO: Massaggiare il latte una-due volte al giorno sulle zone interessate 
Ingredients: Aqua, Rosa centifolia flower water, Urea, C12-20 acid PEG-8 ester, Cetearyl ethylhexanoate, Isopropyl myristate, Diethylhexylcyclohexane, PEG-20 glyceryl stearate, Glycerin, Polyacrylamide, Glyceryl stearate, Dimethicone, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, C13-14 isoparaffin, Carbomer, Potassium sorbate, Laureth-7, Disodium EDTA, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Lecithin, Sodium hydroxide, Tocopherol.
Flacone da 300 ml


CREMA CORPO SMAGLIATURE con Vanystryl - 100 ml

Crema idratante ed elasticizzante, ideale per trattare le zone affette da smagliature, aiuta ad idratare in profondità. Sono numerosi i funzionali contenuti in questa crema. 
Il peptide funzionale Vanistryl combatte efficacemente le smagliature: inibisce il degrado dei componenti della matrice extracellulare(ECM), riduce la tensione del derma e aiuta a rigenerare i componenti dermici. 
Vanistryl in test clinici ha dimostrato di diminuire efficacemente le smagliature ed aumentare l’elasticità della pelle di un 44% dopo due mesi di trattamento .E’ utile non solo a migliorare le vecchie smagliature ma anche come trattamento preventivo. 
Grazie alla presenza di olio di mandorle e rosa mosqueta la pelle risulta più elastica. L’olio di rosa mosqueta applicato sotto forma di crema ha una maggiore penetrazione nell’epidermide. Viene usato in dermatologia nei trattamenti per la pelle esposta a scottature e a radioterapia, per la rigenerazione dei tessuti danneggiati.  
La crema contiene allantoina e muco di lumaca che stimolano la produzione di cellule cicatriziali, di cellule di elastina e di collagene aiutando la pelle nel suo naturale processo di rigenerazione e riparazione dei tessuti danneggiati.  
USO: Massaggiare la crema una-due volte al giorno sulle zone interessate 
Ingredients: Aqua, Propylene glycol, Paraffinum liquidum, Rosa moschata seed oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Snail secretion filtrate, Cetearyl alcohol, Ceteareth-3, Cetyl alcohol, Petrolatum, Caprylyl/capryl glucoside, Allantoin, Hydrogenated vegetable oil, Polyacrylamide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Panthenol, C13-14 isoparaffin, Lecithin, Vaccinium macrocarpon fruit extract, Imidazolidinyl urea, Glycerin, Pseudoalteromonas ferment extract, Disodium EDTA, Laureth-7, Caprylyl glycol, Xanthan gum, Potassium sorbate, Acetyl tripeptide-30 citrulline, Pentapeptide-18.
Flacone da 100 ml 


CREMA CORPO IPERIDRATANTE - 170 ml

Crema con una morbida texture e facile spalmabilità. Contiene un’elevata percentuale di Urea, sostanza nota per le sue proprietà idratanti ed ammorbidenti. L’Urea è naturalmente presente sulla pelle sana, dal momento che va a ricostituire il fattore naturale di idratazione (NMF) dell’epidermide. E’ dunque prevalentemente impiegata per reintegrare tale fattore NMF nelle pelli più disidratate, facendo in modo che lo strato corneo trattenga più acqua. Dopo aver applicato il prodotto sulla pelle sotto forma di crema, l'urea si solubilizza facilmente nella componente idrica del film idrolipidico cutaneo: così facendo, la molecola penetra in profondità nei corneociti e, disperdendosi tra le fibre di cheratina, incoraggia l'effetto idratante ed ammorbidente sulla pelle. 
In cosmesi, l’Urea è utilizzabile con dosaggi variabili compresi tra il 3% ed il 40%. A concentrazioni fino al 10% è utilizzata prevalentemente in prodotti cosmetici idratanti grazie alla sua attività come umettante. A concentrazione intorno al 20% viene impiegata come cheratolitico, mentre a dosaggi superiori al 40% aiuta a rimuovere i duroni su mani e piedi. A dosaggi elevati, può essere inserita anche in preparazioni topiche coadiuvanti il trattamento di dermatiti atopiche. L’Urea possiede proprietà cheratolitiche, in quanto favorisce il distacco delle cellule morte superficiali e di conseguenza la rigenerazione cutanea, lasciando la pelle morbida e liscia. Inoltre, viene impiegata per stimolare la rigenerazione cutanea e ripristinare le funzioni “barriera” della cute. Altrettanto importante è la sua azione come fattore in grado di aumentare la penetrazione di alcuni attivi negli strati sottocutanei. 
USO: Massaggiare il latte una-due volte al giorno sulle zone interessate 
Ingredients:Aqua, Rosa centifolia flower water, Urea, C12-20 acid PEG-8 ester, Cetearyl ethylhexanoate, Isopropyl myristate, Diethylhexylcyclohexane, PEG-20 glyceryl stearate, Glycerin, Polyacrylamide, Glyceryl stearate, Dimethicone, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, C13-14 isoparaffin, Carbomer, Potassium sorbate, Laureth-7, Disodium EDTA, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Lecithin, Sodium hydroxide, Tocopherol.
Flacone da 170 ml

CREMA VISO ANTIOSSIDANTE Procollagene e Resveratrolo - 50 ml

Crema con una ottima spalmabilità e persistenza. Ha un elevato contenuto di resveratrolo, in forma di fitosoma che ne assicura un'ottima biodisponibilità. Il resveratrolo e' un efficace antiossidante superiore alle vitamine C, E e al beta-carotene. L'attivita' vasorilassante del resveratrolo consente di migliorare il microcircolo che nutre la cute. Rivitalizza i tessuti, prevenendo i danni da stress cutaneo. Il resveratrolo riduce inoltre la risposta infiammatoria, inibendo gli enzimi coinvolti nel processo.L'importante sinergismo tra azione antinfiammatoria e antiossidante giustifica l'uso del resveratrolo come composto innovativo in formulazioni cosmetiche protettive della pelle e contro l'invecchiamento.

Crema anche ricca di Olivene (insaponificabile di olio di olivo) che stimola la formazione di collagene e, affine al sebo cutaneo, possiede anche spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive. Ha inoltre un' importante azione a livello del trofismo cutaneo stimolando i processi riparativi di derma ed epidermide.

La pelle con la sua struttura a strati rappresenta una barriera che difende l'organismo dalle aggressioni ambientali, meccaniche e chimiche. A protezione di questa barriera è presente nella crema Sk-influx, ceramide identica a quella naturale, che ripara e protegge la pelle da eventuali alterazioni della sua funzione di barriera. E’ presente un attivo per la protezione solare

USO: Applicare la crema su viso e collo mattino e sera

Ingredients: Aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl, benzoate, capryliccapric triglycerides, cetearyl alcohol, olea europaea oilunsaponifiables, oleaeuropaea, glycerin, lecithin, resveratrol, ethylhexylpalmitate, glycerylstearatecitrate, phenoxyethanol, dimethicone, carbomer, tocopheryl acetate

Flacone da 50 ml


CREMA VISO RESTITUTIVA Collagene Karitè e Acido Jaluronico - 50 ml

Morbida crema dalla piacevole texture, ricca di Collagene ed Elastina che assicurano il mantenimento dell'elasticità e tonicità dei tessuti. Il nostro organismo sintetizza l'elastina durante tutto lo sviluppo, fino all'età di 20 anni circa. Nel processo di invecchiamento progressivamente la pelle perde la propria elasticità poiché l'elastina danneggiata o non viene sostituita, oppure è sostituita da fibre non funzionali. Nella crema vi è anche un alto contenuto di Acido Jaluronico (composto naturale largamente presente nel corpo umano) che, con la sua capacità di attirare acqua, conferisce alla crema una notevole azione idratante ed un effetto tensore. Agendo nella nostra pelle come una spugna, può mobilizzare una quantità di acqua superiore a venti volte il suo peso.  La crema contiene pregiati emollienti vegetali tra cui:

_Olio di rosa mosqueta ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe(specialmente collo e contorno occhi)

_Olivene (insaponificabile di olio di olivo) stimola la formazione di collagene.                                                                                                                         

Gli insaponificabili sono sostanze fondamentali per il miglioramento del tono ed elasticità della pelle: intervengono infatti nel processo di produzione dei fibroblasti, cellule preposte alla formazione delle fibre di collagene ed elastina. L’aggiunta di Burro di Karitè conferisce alla crema delle preziose proprietà filmanti e protettive: possiede un alto contenuto di insaponificabili (circa il 17%) sostanze fondamentali per il miglioramento del tono ed elasticità della pelle.Gli insaponificabili intervengono infatti nel processo di produzione dei fibroblasti, cellule preposte alla formazione delle fibre di collagene ed elastina. Il Burro di Karité possiede una buona capacità schermante dai raggi solari e dalla formazione di radicali liberi.

USO: Applicare la crema su viso e collo mattino e sera

Ingredients: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Dimethicone, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Propylene glycol, Hydrolyzed collagen, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP. 

Flacone da 50 ml 


CREMA VISO IDRATANTE EMOLLIENTE PLUS con Burro di Karitè - 50 ml

Versione invernale (e per pelli secche) della Crema Viso Idratante Emolliente della nostra Officina Cosmetica. 
La crema dalla texture corposa e gradevole contiene una elevata concentrazione di olio di rosa mosqueta. Un’alta concentrazione di acido ialuronico le conferisce una notevole azione idratante ed effetto tensore .  
L’acido ialuronico è un composto naturale largamente presente nel corpo umano. La molecola rigida dell’acido ialuronico e la sua capacità di attirare acqua fanno sì che occupi un grande volume formando un gel resistente a pressioni meccaniche. Agendo nella nostra pelle proprio come una spugna, il sodio jaluronato può mobilizzare una quantità di acqua superiore a venti volte il suo peso.  
L’olio di rosa mosqueta, applicato sotto forma di crema, ne permette una maggiore penetrazione nell’epidermide. Viene usato in dermatologia nei trattamenti per la pelle esposta a scottature e a radioterapia, per la rigenerazione dei tessuti danneggiati. L’olio è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi, linoleico e linolenico. Ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe (specialmente collo e contorno occhi) 
Questa crema può essere usata sia come crema giorno che come crema notte idratante. Inoltre, applicata in uno strato spesso due/tre volte alla settimana, agisce da maschera idratante.  
USO: Applicare la crema su viso e collo mattino e sera 
Ingredients: Aqua, Rosa moschata seed oil, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Cetearyl alcohol, Ethylhexyl palmitate, Glyceryl stearate, Butyrospermum parkii butter, Dimethicone, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Vaccinium macrocarpon fruit extract, Propylene glycol, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed collagen, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.
Flacone da 50 ml


CREMA GIORNO RIGENERANTE ANTIRUGHE Epifactor e Argirelina - 30 ml

Nella versione crema giorno, la fiala di Epifactor ( Epidermal Grow factor), viene messa in una morbida crema base assieme al peptide botox-like Argireline, all’Acido Jaluronico e all’Aloe liofilizzato. La crema contiene anche un fattore di protezione solare dalle radiazioni UVA e UVB. 
L'invecchiamento cronobiologico produce cambi strutturali e biochimici: la pelle diventa più sottile, soprattutto per le donne, sulla faccia, nella parte superiore del petto, sulle mani e avambracci.
Il fattore di crescita epidermico (EPIFACTOR) è un peptide composto da 53 aminoacidi che promuove la crescita e la differenziazione cellulare. Si ha quindi a livello cutaneo: proliferazione dei cheratinociti, attivazione dei fibroblasti, aumento della produzione di collagene, acido jaluronico, elastina e della matrice intercellulare. Migliora la qualità della pelle: meno flaccida, meno rughe e più idratazione profonda. Questa crema porta notevoli risultati nella lotta all’invecchiamento. 
La crema, oltre all’uso in cosmesi come antirughe e rigenerante, è utile anche per patologie o affezioni cutanee (cicatrici, cheloidi, ferite) che richiedono biostimolazione e rigenerazione tissutale per attivare i fibroblasti e aumentare la produzione di collagene, elastina e acido jaluronico. Anche l'acne (non in fase infiammatoria), le afte, le ulcere, le dermatiti e le alopecie da radioterapia o chemioterapia possono avere miglioramento dal trattamento con EPIFACTOR 
Si raccomanda di usare la crema almeno due volte all'anno, in primavera (aprile-maggio) e autunno (ottobre novembre). Si applica dopo la detersione, senza applicare nessun altro cosmetico. La pelle diventa più luminosa con i pori più chiusi e soprattutto più soda e consistente. In seguito si riprendono i trattamenti usuali.  
USO: Applicare su viso e collo al mattino, dopo la detersione 
Ingredients:Aqua, Ethylhexyl methoxycinnamate, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Cetearyl alcohol, Acetyl hexapeptide-8, Aloe barbadensis leaf juice powder, Polysorbate 60, C11-15-isoalkanes, Dicaprylyl carbonate, Glyceryl stearate, Isododecane, Isohexadecane, Caprylic/capric triglyceride, PEG-75 stearate, Glycerin, Lecithin, Sodium hyaluronate, Alcohol, Vitis vinifera seed oil, PEG-18 castor oil dioleate, Benzoic acid, Disodium EDTA, Simethicone, Sodium hydroxide, Sorbic acid, Tocopheryl acetate, PEG/PPG-4/12 dimethicone, SH-oligopeptide-1, Propylene glycol, BHT, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol, Triisopropanolamine.
Flacone airless da 30 ml


CREMA NOTTE RIGENERANTE ANTIRUGHE Epifactor e Retinolo - 30 ml

Nella versione crema notte, la fiala di Epifactor, viene messa in una morbida e ricca crema base assieme ad Acido Jaluronico, Aloe liofilizzato e l’esfoliante Retinolo. L'invecchiamento cronobiologico produce cambi strutturali e biochimici: la pelle diventa più sottile, soprattutto per le donne, sulla faccia, nella parte superiore del petto, sulle mani e avambracci.
Il fattore di crescita epidermico (EPIFACTOR) è un peptide composto da 53 aminoacidi che promuove la crescita e la differenziazione cellulare.  
Si ha quindi a livello cutaneo: proliferazione dei cheratinociti, attivazione dei fibroblasti, aumento della produzione di collagene, acido jaluronico, elastina e della matrice intercellulare. Migliora la qualità della pelle: meno flaccida, meno rughe e più idratazione profonda. Questa crema porta notevoli risultati nella lotta all’invecchiamento. 
La crema, oltre al suo impiego come cosmetico antirughe e rigenerante, è utile anche per patologie o affezioni cutanee (come cicatrici, cheloidi, ferite) che richiedono biostimolazione e rigenerazione tissutale per attivare i fibroblasti e aumentare la produzione di collagene, elastina e acido jaluronico. Anche l'acne (non in fase infiammatoria), le afte, le ulcere, le dermatiti e le alopecie da radioterapia o chemioterapia possono avere miglioramento dal trattamento con EPIFACTOR 
L’aggiunta di Retinolo fa acquistare alla crema un’azione esfoliante e contribuisce a levigare la pelle del viso, rendendola più elastica e rassodata e contribuisce ad una idratazione profonda che dona un colore omogeneo e una sensazione di maggiore luminosità sulla pelle ... 
Si raccomanda di usare la crema almeno due volte all'anno, in primavera (aprile-maggio) e autunno (ottobre novembre).  
USO: Si applica di sera su viso e collo , dopo la detersione 
Ingredients:Aqua, Olus oil, Cetearyl alcohol, Aloe barbadensis leaf juice powder, Polysorbate 60, C10-13 alkane, Glyceryl stearate, Isododecane, Isohexadecane, PEG-75 stearate, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Lecithin, Sodium hyaluronate, Alcohol, Polyacrylate-13, Polyisobutene, Polysorbate 20, Retinyl palmitate, Vitis vinifera seed oil, PEG-18 castor oil dioleate, Benzoic acid, Disodium EDTA, Simethicone, Sodium hydroxide, Sorbic acid, Tocopheryl acetate, PEG/PPG-4/12 dimethicone, SH-oligopeptide-1, Propylene glycol, BHT, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Tocopherol, Triisopropanolamine.
Flacone airless da 30 ml 


LATTE CORPO NUTRIENTE Trealosio e Olivene - 300 ml

Splendido latte idratante e nutriente che lascia la pelle del corpo liscia e intatta. Contiene TREALOSIO, uno zucchero formato da due molecole di glucosio. Si trova in alcuni organismi, detti anidrobionti, per la loro capacità di sopravvivere anche in condizioni di totale disidratazione Viene utilizzato per la sua capacità protettiva nei confronti di strutture macromolecolari della cute e per il suo potere stabilizzante delle membrane. Infatti, in virtù della sua struttura, è in grado di intrappolare, formando un film sottile, proteine, acidi nucleici e membrane biologiche, proteggendole da situazioni avverse come freddo, radiazioni ionizzanti e disidratazione. Nel caso di secchezza cutanea, TREALOSIO è in grado di assorbire umidità, garantendo una prolungata idratazione 
In ambito cosmetico TREALOSIO viene utilizzato con le funzionalità di prevenire la disidratazione cutanea e di mantenere integre le membrane cellulari e le strutture macromolecolari sottoposte a condizioni di stress. E’ considerato un ingrediente sicuro a tutte le concentrazioni di utilizzo. Il latte corpo nutriente contiene un’alta percentuale di OLIVENE (insaponificabile di olivo) emolliente che stimola la formazione di collagene e, affine al sebo cutaneo, possiede anche spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive. Contiene anche UREA  al 10 % che rinforza l'azione idratante del Trealosio 
USO: Massaggiare il latte una-due volte al giorno sulle zone interessate 

Ingredients: Aqua, Rosa centifolia flower water, Urea, C12-20 acid PEG-8 ester, Cetearyl ethylhexanoate, Isopropyl myristate, Diethylhexylcyclohexane, Olea europaea oil unsaponifiables, Trehalose, PEG-20 glyceryl stearate, Glycerin, Glyceryl stearate, Polyacrylamide, Dimethicone, Phenoxyethanol, Sodium benzoate, C13-14 isoparaffin, Carbomer, Potassium sorbate, Disodium EDTA, Laureth-7, Ascorbyl palmitate, Citric acid, Lecithin, Sodium hydroxide, Tocopherol.

Flacone da 300 ml 

CREMA FLUIDA ANTIRUGHE Argirelina e Leuphasyl - 50 ml

Crema fluida da mettere, come siero, sotto la crema nella stagione fredda, applicandola solo sulle rughe di espressione intorno alle labbra, sulla fronte, sul collo e nel contorno occhi. Può essere usata anche come crema viso estiva, quando per il caldo a volte la normale crema giorno può essere sentita troppo pesante. Contiene un fattore di protezione solare. 
Attenua le rughe di espressione per l’azione dei peptidi Argireline e Leuphasyl che lavorano in sinergia sulla contrazione muscolare in quanto inibiscono diversi punti della contrazione muscolare.
Argireline è una soluzione di un potente peptide antirughe con un’attività simile alla Tossina botulinica, pertanto riduce la profondità delle rughe causate dalla contrazione dei muscoli d’espressione soprattutto sulle fronte e nel contorno occhi. E’ un’alternativa più sicura e dolce della tossina botulinica in quanto inibisce in maniera reversibile la contrazione muscolare con un meccanismo differente. 
Leuphasyl riduce la profondità delle rughe causate dalla contrazione dei muscoli d’espressione soprattutto sulle fronte e nel contorno occhi 
La presenza nella crema di Acido Jaluronico le conferisce proprietà idratanti e un effetto tensore.  
L’acido ialuronico è un composto naturale largamente presente nel corpo umano. La molecola rigida dell’acido ialuronico e la sua capacità di attirare acqua fanno sì che occupi un grande volume formando un gel resistente a pressioni meccaniche. Agendo nella nostra pelle proprio come una spugna, il sodio jaluronato può mobilizzare una quantità di acqua superiore a venti volte il suo peso.  
Consigliata per tutti i tipi di pelle. 
USO: L’applicazione è consigliata 1- 2 volte al giorno prima della crema notte o della crema giorno o spalmata da sola nella stagione fredda.  
Ingredients: Aqua, Ethylhexyl methoxycinnamate, Paraffinum liquidum, Acetyl hexapeptide-8, Cetearyl alcohol, Propylene glycol, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Ceteareth-3, Cetyl alcohol, Petrolatum, Hydrogenated vegetable oil, Glycerin, Sodium hyaluronate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Imidazolidinyl urea, Disodium EDTA, Caprylyl glycol, Pentapeptide-18. 
Flacone airless da 50 ml


SNELCREAM CREMA CORPO fianchi e girovita Nocturshape e Liporeuctyl - 100 ml

La crema, spalmata di notte sulla pancia, aiuta a ridurre il giro vita, i fianchi e la cellulite mentre dormiamo. Contiene:

- NOCTURSHAPE, molecola innovativa prodotta da plancton attraverso biotecnologia che favorisce l'effetto snellente con un nuovo meccanismo di azione. Nocturshape agisce infatti sulla NOCTURNINA, una proteina fortemente presente nel tessuto adiposo, in grado di stimolare l’accumulo di grasso, con un picco nelle prime ore della notte. Nocturshape applicato la sera, prima di andare a coricarsi, favorisce l'inibizione specifica di questa proteina stimolando quindi la riduzione notturna delle cellule grasse. E’ più efficace della caffeina nella riduzione dell’accumulo lipidico. 

- contiene anche LIPOREDUCTYL miscela di sostanze funzionali che hanno un'attività lipolitica, agendo direttamente sull'accumulo di grasso e attivano il microcircolo cutaneo.

Questa crema è attiva non solo nel ridurre, ma anche nel prevenire la formazione della cellulite permettendo di ottenere un effetto snellente. La crema si presenta in confezione da 100 ml o da 250 ml.

USO: Massaggiare la crema su pancia, girovita e fianchi la sera.

Ingredients: Aqua, Carthamus tinctorius oleosomes, Polyacrylate-13, Polyisobutene, Polysorbate 20, Sodium carbomer, Propanediol, Glycerin, Lecithin, Caffeine, Ruscus aculeatus root extract, TEA-hydroiodide, Tocopheryl acetate, Carnitine, Butylene glycol, Benzoic acid, Sorbic acid, Xanthan gum, Disodium phosphate, Caprylyl glycol, Phenoxyethanol, Escin, Sodium phosphate, Maltodextrin, Glyceryl caprylate, Plankton extract, Potassium sorbate, Silica, Hedera helix, Carrageenan, Tripeptide-1.

Flacone da 100 ml


SNELCREAM CREMA CORPO fianchi e girovita Nocturshape e Liporeductyl - 250 ml

La crema, spalmata di notte sulla pancia, aiuta a ridurre il giro vita, i fianchi e la cellulite mentre dormiamo. Contiene: 
- NOCTURSHAPE, molecola innovativa prodotta da plancton attraverso biotecnologia che favorisce l'effetto snellente con un nuovo meccanismo di azione. Nocturshape agisce infatti sulla NOCTURNINA, una proteina fortemente presente nel tessuto adiposo, in grado di stimolare l’accumulo di grasso, con un picco nelle prime ore della notte. Nocturshape applicato la sera, prima di andare a coricarsi, favorisce l'inibizione specifica di questa proteina stimolando quindi la riduzione notturna delle cellule grasse. E’ più efficace della caffeina nella riduzione dell’accumulo lipidico.  
- contiene anche LIPOREDUCTYL miscela di sostanze funzionali che hanno un'attività lipolitica, agendo direttamente sull'accumulo di grasso e attivano il microcircolo cutaneo. 
Questa crema è attiva non solo nel ridurre, ma anche nel prevenire la formazione della cellulite permettendo di ottenere un effetto snellente. La crema si presenta in confezione da 100 ml o da 250 ml. 
USO: Massaggiare la crema su pancia, girovita e fianchi la sera. 
Ingredients: Aqua, Carthamus tinctorius oleosomes, Polyacrylate-13, Polyisobutene, Polysorbate 20, Sodium carbomer, Propanediol, Glycerin, Lecithin, Caffeine, Ruscus aculeatus root extract, TEA-hydroiodide, Tocopheryl acetate, Carnitine, Butylene glycol, Benzoic acid, Sorbic acid, Xanthan gum, Disodium phosphate, Caprylyl glycol, Phenoxyethanol, Escin, Sodium phosphate, Maltodextrin, Glyceryl caprylate, Plankton extract, Potassium sorbate, Silica, Hedera helix, Carrageenan, Tripeptide-1. 
Flacone da 250 ml 


Maschera Viso Esfoliante con Alfa-Idrossiacidi - 50 ml

Gli alfa-idrossiacidi (AHAs) sono una categoria di ingredienti cosmetici che presenta un gruppo ossidrilico in posizione alfa nella molecola rispetto al carbossilico. Gli AHAs presenti in questa maschera comprendono gli acidi Glicolico, Lattico, Mandelico
A pH superiori a 4/5, gli AHAs hanno soprattutto un’azione idratante che migliora complessivamente l’elasticità cutanea e rende morbida la pelle , a pH inferiori come in questa maschera prevale l’attività esfoliante che aumenta la luminosità cutanea, riduce le macchie scure e la visibilità delle piccole imperfezioni (rughe, cicatrici dell’acne e smagliature). La maschera è efficace nel regolarizzare il processo di cheratinizzazione promuovendo il turnover cutaneo. Si applica due-tre volte alla settimana ed è efficace non solo sull’epidermide ma ha un’azione anti-aging che si spinge anche in profondità favorendo l’aumento di spessore del derma poiché promuove la sintesi dei componenti della matrice extracellulare come il Collagene e i Glicosaminoglicani. 
USO: Applicare la maschera sul viso per 5-10 min evitando il contorno occhi e risciacquare. Effettuare il trattamento 2-3 volte alla settimana 
Ingredients:Aqua, Glycolic acid, Cetearyl alcohol, Lactic acid, Mandelic acid, Propylene glycol, Polysorbate 60, C11-15-isoalkanes, Dicaprylyl carbonate, Glyceryl stearate, Isododecane, Isohexadecane, PEG-75 stearate, Glycerin, Lecithin, Alcohol, Polyacrylamide, C13-14 isoparaffin, Sodium hydroxide, Benzoic acid, Disodium EDTA, Simethicone, Sorbic acid, Tocopheryl acetate, Laureth-7.
Flacone airless da 50 ml


JALUCARE FILLER Skin Protection - Idratazione Intensiva e Difesa Photoaging - 50 ml

Questa crema, dalla texture morbida e leggera, assicura un’idratazione completa e profonda; contiene infatti tre diversi tipi di acido Jaluronico.
1-Acido Jaluronico sale sodico ad alto peso molecolare : lunga molecola arrotolata a gomitolo che cattura e trattiene una grande quantità di acqua. Per la sua forma non penetra in profondità ma possiede una forte azione idratante sulla superfice della pelle
2- Acido Jaluronico idrolizzato ( Hyacare 50 ): acido Jaluronico a basso peso molecolare. E’ una sostanza idratante, ristrutturante, antiage, di elevata purezza . Poiché ha una elevata permeabilità attraverso la pelle, stimola direttamente la formazione di collagene ed elastina, aumentando le proprietà viscoelastiche della pelle. Riduce “da dentro” le rughe profonde.
3- Acido ialuronico cross linked (Hyacare Filler CL): è una molecola con legami incrociati che si ottiene per fermentazione dall’acido jaluronico ad alto peso molecolare. Ha una struttura tridimensionale e riempie istantaneamente (“effetto cenerentola”), gli spazi vuoti come segni e rughe facciali. Aumenta l’elasticità della pelle e, per la sua forte capacità di legare l’acqua, ha una grande e veloce capacità idratante.
La crema contiene pregiati emollienti vegetali:
-Olio di rosa mosqueta, ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi ritarda i segni di invecchiamento e previene la formazione delle rughe
-Olio di germe di grano, ricco di vitamina E e fosforo, svolge un'azione antiossidante
-Olivene (insaponificabile di olio di olivo) stimola la formazione di collagene. Gli insaponificabili sono sostanze fondamentali per il miglioramento del tono ed elasticità della pelle: intervengono infatti nel processo di produzione dei fibroblasti, cellule preposte alla formazione delle fibre di collagene ed elastina.
La pelle con la sua struttura a strati rappresenta una barriera che difende l'organismo dalle aggressioni ambientali, meccaniche e chimiche. La crema contiene Sk-influx, ceramide identica a quella naturale che agisce da riparatore di barriera: protegge la nostra pelle dai danni che possono derivare da eventuali alterazioni della sua funzione di barriera. Ha un ingrediente per la protezione dagli UV solari.

Uso: Applicare la crema su viso e collo mattino e sera.

Ingredients: Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Glycerin, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Triticum vulgare germ oil, Phenoxyethanol, Ethylhexyl stearate, Dimethicone, Sodium hyaluronate, Carbomer, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Tocopheryl acetate, Polyglyceryl-4 diisostearate/ polyhydroxystearate/ sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.

Flacone Airless da 50ml

CREMA NOTTE VITAMINICA Retinolo-Vitamine C-PP-E - 90 ml

Crema ricca di vitamine, e vera maschera di bellezza questa crema ricca di vitamine:Vitamina C, Vitamina E, Vitamina A e Vitamina PP.

La vitamina C agisce stimolando la sintesi di collagene. Agisce attivando l’enzima che catalizza l’idrossilazione di prolina e convertendo in idrossiprolina, aminoacido strutturale del collagene. In caso di deficit di vitamina C, si ha la formazione di collagene difettoso.Studi recenti hanno dimostrato un importante effetto fotoprotettore del collagene per via topica. Non agisce come filtro solare ma come fotoprotettore biologico ad ampio spettro, che neutralizza i radicali liberi e favorisce la formazione di nuovo collagene. In caso di applicazione di vitamina C a livello topico si produce un gradiente di concentrazione tra lo strato corneo ed il derma, agendo così con un effetto riserva.

Vitamina E: la vitamina E è un potente antiossidante in quanto reagisce con i radicali liberi. Essendo una vitamina liposolubile, si accumula a livello dei fosfolipidi di membrana ed agisce nella porzione lipofila.La stabilizzazione di principi attivi soggetti ad ossidazioni è da sempre una problematica formulativa per l’allestimento di preparazioni cosmetiche e dermatologiche.

Vitamina A: attraverso l'azione di alcuni enzimi presenti sulla nostra pelle la Vitamina A agisce, a livello della cute attraverso vari meccanismi, primo fra tutti quello di influenzare la trascrizione del DNA, stimolando l'espressione di alcuni enzimi specifici, alcuni dei quali hanno la funzione di migliorare lo spessore cutaneo, diminuendo così la profondità della ruga. La sua azione determina infatti una proliferazione ed una differenziazione dei cheratinociti (le cellule che vanno a costituire l'epidermide) ed aumenta la produzione dei Glucosamminoglicani (GAG), molecole in grado di legare l'acqua migliorando l’idratazione cutanea.

Vitamina PP: recentemente, è stato scoperto che la vitamina PP, può apportare numerosi benefici alla pelle. Combatte i radicali liberi, preservando la pelle dall’invecchiamento e rendendola più giovane e tonica. Questa vitamina tende inoltre ad aumentare il livello di ceramidi, e tende anche a migliorare le difese della pelle, favorendo un rinnovo cellulare continuo. La vitamina PP, tende inoltre a combattere la couperose, che comporta problematiche sul piano estetico come arrossamenti e rottura di capillari. Le rughe tendono a ridursi quasi del cinquanta per cento.

Nourivan™ Antiox è la crema base usata in questa crema. E’ in grado di stabilizzare tutti i principi attivi facilmente ossidabili grazie ad un mix attentamente dosato di antiossidanti con comprovata efficacia.

USO: Applicare la crema ogni sera su viso e collo prima di andare a dormire

Ingredients:Aqua, Ascorbic acid, Tocopheryl acetate, Niacinamide, Cetearyl alcohol, Isododecane, Isohexadecane, Polysorbate 60, C15-19 alkane, Glyceryl stearate, Retinyl palmitate, PEG-75 stearate, Polyacrylate-13, Polyisobutene, Polysorbate 20, Polyurethane-39, Stearyl behenate, Ascorbic acid polypeptide, Sodium bisulfate, Sodium hydroxide, Benzoic acid, Sorbic acid.

Flacone airless da 90 ml


CREMA CORPO RESTITUTIVA ANTIETÀ Olio di Melograno e Acido Jaluronico - 200 ml

Una facile spalmabilità e una texture vellutata caratterizzano questa crema dalla decisa azione idratante e antiossidante. L’azione idratante è assicurata dalla presenza di Acido Jaluronico cross linked: molecola tridimensionale, per la presenza di legami incrociati, che si ottiene per fermentazione dall'Acido jaluronico. Aumenta l'elasticità della pelle e, per la sua forte capacità di legare l'acqua, ha una grande e veloce capacità idratante   
La crema è ricca di preziosi olii vegetali : 
olio di semi di melograno: potente agente anti-invecchiamento in grado di combattere l'effetto dannosi dei radicali liberi. Questo olio è composto principalmente da trigliceridi di cui l’85% sono formati da un acido grasso polinsaturo particolare chiamato acido punicico. La sua unicità sta nel fatto di essere un isomero dell’acido linolenico (acido grasso precursore degli Omega-3), di cui mantiene le principali caratteristiche. Per questo motivo e per la presenza di vitamina E con forti proprietà antiossidanti, l’olio di melograno trova un largo impiego in fitocosmesi.  
olio di rosa mosqueta che applicato sotto forma di crema ha una maggiore penetrazione nell’epidermide. Ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe (specialmente collo e contorno occhi) .Viene usato in dermatologia nei trattamenti per la pelle esposta a scottature e a radioterapia, per la rigenerazione dei tessuti danneggiati. L’olio è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi,acido linoleico e linolenico. 
olio di semi di vinaccioli applicato sulla cute ha proprietà astringenti, rassodanti e stimolanti sulla microcircolazione capillare
olio di Argan ricco di acidi grassi insaturi e antiossidanti che proteggono l’integrità della pelle dal danno dovuto all’esposizione ai raggi UV   
La crema contiene anche un concentrato di lipidi (SK-Influx) identici a quelli della pelle, ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e migliorare l’aspetto della pelle secca e sensibile proteggendone la funzione di barriera  
USO: Massaggiare la crema una-due volte al giorno sulle zone interessate 
Ingredients:Aqua, Punica granatum seed oil, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Argania spinosa kernel oil, Glyceryl stearate, Rosa moschata seed oil, Vitis vinifera seed oil, Phenoxyethanol, Ethylhexyl stearate, Dimethicone, Propylene glycol, Hydrolyzed collagen, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Tocopheryl acetate, Polyglyceryl-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.
Flacone airless da 200 ml 


CREMA VISO ANTIETÀ Procollagene e Genisteina - 50 ml

Morbida crema giorno contenente una elevata percentuale di genisteina, composto appartenente alla superfamiglia dei flavonoidi (isoflavoni), ampiamente rappresentata in natura. È l'isoflavone più importante della soia. 
La struttura chimica della genisteina le permette di interagire con i recettori estrogenici stimolandone debolmente la funzione e risultando quindi utile a sostenere la pelle durante e dopo il climaterio. Con il termine della vita fertile infatti, la riduzione degli estrogeni può compromettere l'aspetto della pelle, accelerando la perdita del collagene e dell'elastina che la mantengono giovane. La genisteina blocca l'azione dell'enzima che priva la pelle del collagene preesistente. A questo effetto si aggiunge anche la stimolazione diretta della produzione di nuovo collagene. Note sono anche le proprietà antiossidanti della genisteina, come pure il suo elevato profilo di sicurezza. Questa crema è un vero elisir di giovinezza : è ricca anche di olivene (Insolubile di olio di Olivo ) che stimola la formazione di collagene giovane e, affine al sebo cutaneo, possiede anche spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive. 
USO: Applicare la crema su viso e collo mattino e sera 
Ingredients:Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl methoxycinnamate, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Cetearyl alcohol, Genistein, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Dimethicone, Propylene glycol, Hydrolyzed collagen, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.
Flacone da 50 ml


CREMA NOTTE ANTIRUGHE PLUS Coenzima Q10 Tocotrienoli e Karitè - 50 ml

Crema notte nutriente, ricca di antiossidanti che favoriscono il nutrimento della pelle. Grazie all’alto contenuto in Trylagen e vitamine, la crema favorisce la nuova sintesi di collagene e previene lo stress ossidativo dei radicali liberi. Trylagen è una combinazione di peptidi e proteine attive che favoriscono la nuova sintesi di collagene. Mantiene quindi un buon livello di collagene, sia qualitativamente sia quantitativamente, durante l’invecchiamento.

Tocomin 50 C (EVnol 50%) è una miscela di tocotrienoli altamente funzionale nella lotta contro i radicali e l’ossidazione che porta alla formazione delle rughe profonde. La crema si presenta di colore giallino. Tale colorazione viene favorita dalla presenza di coenzima Q10 e Tocomin 50C. Non macchia la pelle.

Coenzima Q10 è un principio cosmetico funzionale molto efficace nei trattamenti anti-age. Dal punto di vista fisiologico, questo cofattore enzimatico è presente in tutte le cellule del nostro corpo, dove gioca un ruolo importante nel metabolismo. E' molto utilizzato come integratore e nella cosmetica soprattutto nelle creme di bellezza del viso e del contorno degli occhi.

La crema è ricca di Vitamina E e Vitamina A:

Vitamina E è un potente antiossidante. Essendo una vitamina liposolubile, si accumula a livello dei fosfolipidi di membrana ed agisce nella porzione lipofila.

Vitamina A(Retinolo) attraverso l'azione di alcuni enzimi presenti sulla nostra pelle, agisce, a livello della cute attraverso vari meccanismi, primo fra tutti quello di influenzare la trascrizione del DNA, stimolando l'espressione di alcuni enzimi specifici, alcuni dei quali hanno la funzione di migliorare lo spessore cutaneo, diminuendo così la profondità della ruga. La sua azione determina infatti una proliferazione ed una differenziazione dei cheratinociti (le cellule che vanno a costituire l'epidermide) ed aumenta la produzione dei Glucosamminoglicani (GAG’s), molecole in grado di legare l'acqua migliorando l’idratazione cutanea.

E' ricca di Olivene (insaponificabile di olio di olivo) che stimola la formazione di collagene e, affine al sebo cutaneo, possiede anche spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive.La grande ricchezza di emollienti donano a questa crema una texture morbida e spessa e la rendono adatta alle pelli secche e a un uso nelle stagioni più rigide.

USO: Applicare la crema ogni sera su viso e collo prima di andare a dormire

Ingredients: Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Butyrospermum parkii butter, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Argania spinosa kernel oil, Dimethicone, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Pseudoalteromonas ferment extract, Propylene glycol, Tocotrienols, Hydrolyzed collagen, Elaeis guineensis oil, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Ubiquinone, Hydrolyzed wheat protein, Tocopherol, Hydrolyzed soy protein, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Squalene, Butylene glycol, Phytosterols, Caprylyl glycol, Xanthan gum, Lecithin, BHT, Ascorbyl palmitate, Tripeptide-10 citrulline, Carotenoids, Tripeptide-1, Triethanolamine.

Flacone da 50 ml


CREMA ANTIETÀ Viso e Corpo TOTAL CREAM - 100 ml

Una facile spalmabilità e una texture vellutata caratterizzano questa crema dalla decisa azione antirughe, idratante, antiossidante. E’ un’alternativa più dolce e sicura alla tossina botulinica.Contiene due peptidi botox-like: Argireline® e Trylagen®.

Argireline® è un esapeptide di ultima generazione. Applicato a livello topico, riduce la contrazione tonica dei muscoli facciali responsabili della comparsa delle rughe d'espressione. Induce un effetto rilassante della contrazione muscolare. Inibendo l’azione dell’acetilcolina, mediatore chimico della trasmissione degli impulsi nervosi, distende efficacemente le rughe in modo temporaneo e sicuro.

Trylagen® è una combinazione innovativa di peptidi e proteine attive che garantisce un trattamento efficace nel ristabilire i livelli di collagene e conservarne la funzionalità in modo adeguato e duraturo.Svolge tre attività fondamentali nel ridurre la profondità delle rughe

• stimola la sintesi di collagene di tipo I, III e IV, aiutando a recuperare il livello di collagene perduto con l’invecchiamento;

inibisce la glicazione del collagene ed evita la formazione di AGEs (Advanced Glycation End Products) il cui accumulo porta alla perdita irreversibile dell’elasticità cutanea;

• inibisce l’attività delle metalloproteasi, proteggendo il collagene dalla degradazione.

 Per dissetare la pelle di viso e corpo TOTAL CREAM contiene tre forme tre forme di acido jaluronico che svolgono effetti sinergici:

ACIDO JALURONICO ad alto peso molecolare, lunga molecola arrotolata che, per la sua forma a gomitolo, cattura e trattiene una grande quantità di acqua assicurando alla pelle una energica IDRATAZIONE di superficie.

HYACARE 50, acido jaluronico a basso peso molecolare. Ha una elevata permeabilità attraverso la pelle e arriva a stimolare direttamente la formazione di collagene ed elastina, aumentando le proprietà viscoelastiche della pelle. Riduce da dentro le rughe profonde.

HYACARE FILLER CL (Acido Jaluronico cross linked): molecola con legami incrociati che si ottiene per fermentazione dall'Acido jaluronico. A struttura tridimensionale riduce istantaneamente i segni e le rughe facciali (effetto cenerentola), aumenta l'elasticità della pelle e, per la sua forte capacità di legare l'acqua, ha una grande e veloce capacità idratante

La presenza di Polidatina, derivato biodisponibile del Resveratrolo con proprietà anti-ossidanti, in grado cioè di eliminare i radicali liberi, permette alla crema di mitigare gli effetti dannosi sulla pelle dei radicali liberi.

La crema è ricca di preziosi olii vegetali:

olio di avocado agente anti-invecchiamento in grado di combattere l'effetto dannosi dei radicali liberi. Gli antiossidanti di frutta e verdura neutralizzano i radicali liberi, ma non riescono a raggiungere quelli nei mitocondri, che in questo modo continuano a essere danneggiati. L'olio di avocado e' invece efficace anche nei radicali liberi mitocondriali.

olio di rosa mosqueta, applicato sotto forma di crema, ne permette una maggiore penetrazione nell’epidermide. Ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe(specialmente collo e contorno occhi) Viene usato in dermatologia nei trattamenti per la pelle esposta a scottature e a radioterapia, per la rigenerazione dei tessuti danneggiati. L’olio è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi, linoleico e linolenico.

olio di semi di vinaccioli applicato sulla cute ha proprietà astringenti, rassodanti e stimolanti sulla microcircolazione capillare.

olio di Argan ricco di acidi grassi insaturi e antiossidanti che proteggono l’integrità della pelle dal danno dovuto all’esposizione ai raggi UV 

TOTAL CREAM contiene anche un concentrato di lipidi (SK-INFLUX) identici a quelli della pelle, ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e migliorare l’aspetto della pelle secca e sensibile proteggendone la funzione di barriera

USO: Massaggiare la crema una-due volte al giorno sulle zone interessate

Ingredients: Aqua, Acetyl hexapeptide-8, Persea Gratissima oil, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Argania spinosa kernel oil, Glyceryl stearate, Rosa moschata seed oil, Vitis vinifera seed oil, Olea europaea oil unsaponifiables, Phenoxyethanol, Pseudoalteromonas ferment extract, Ethylhexyl stearate, Dimethicone, Polydatin, Propylene glycol, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed collagen, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium lauroyl lactylate, Hydrolyzed wheat protein, Hydrolyzed soy protein, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Tocopheryl acetate, Polyglyceryl-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Caprylyl glycol, Butylene glycol, Xanthan gum, Ceramide NP, Lecithin, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Ascorbyl palmitate, Pentapeptide-18, Tripeptide-10 citrulline, Tripeptide-1, Ceramide EOP, Triethanolamine.

Flacone airless da 100 ml


JALUCARE FILLER Idratazione Intensiva - 50 ml

Questa crema, dalla texture morbida e leggera, assicura un’idratazione completa e profonda; contiene infatti tre diversi tipi di acido Jaluronico.

1-Acido Jaluronico sale sodico ad alto peso molecolare : lunga molecola arrotolata a gomitolo che cattura e trattiene una grande quantità di acqua. Per la sua forma non penetra in profondità ma possiede una forte azione idratante sulla superfice della pelle.
2- Acido Jaluronico idrolizzato ( Hyacare 50 ): acido Jaluronico a basso peso molecolare. E’ una sostanza idratante, ristrutturante, antiage, di elevata purezza . Poiché ha una elevata permeabilità attraverso la pelle, stimola direttamente la formazione di collagene ed elastina, aumentando le proprietà viscoelastiche della pelle. Riduce “da dentro” le rughe profonde.
3- Acido ialuronico cross linked (Hyacare Filler CL): è una molecola con legami incrociati che si ottiene per fermentazione dall’acido jaluronico ad alto peso molecolare. Ha una struttura tridimensionale e riempie istantaneamente (“effetto cenerentola”), gli spazi vuoti come segni e rughe facciali. Aumenta l’elasticità della pelle e, per la sua forte capacità di legare l’acqua, ha una grande e veloce capacità idratante.
La crema contiene pregiati emollienti vegetali:
-Olio di rosa mosqueta, ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi ritarda i segni di invecchiamento e previene la formazione delle rughe
-Olio di germe di grano ricco di vitamina E e fosforo, svolge un'azione antiossidante
-Olivene (insaponificabile di olio di olivo) stimola la formazione di collagene. Gli insaponificabili sono sostanze fondamentali per il miglioramento del tono ed elasticità della pelle: intervengono infatti nel processo di produzione dei fibroblasti, cellule preposte alla formazione delle fibre di collagene ed elastina. 
La pelle con la sua struttura a strati rappresenta una barriera che difende l'organismo dalle aggressioni ambientali, meccaniche e chimiche. La crema contiene Sk-influx, ceramide identica a quella naturale che agisce da riparatore di barriera: protegge la nostra pelle dai danni che possono derivare da eventuali alterazioni della sua funzione di barriera.

Uso: Applicare la crema su viso e collo mattino e sera.

Ingredients: Aqua, Caprylic/capric triglyceride, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Glycerin, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Triticum vulgare germ oil, Phenoxyethanol, Ethylhexyl stearate, Dimethicone, Sodium hyaluronate, Carbomer, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Tocopheryl acetate, Polyglyceryl-4 diisostearate/ polyhydroxystearate/ sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.

Flacone airless da 50 ml


JALUCARE FILLER PLUS Idratazione Intensiva Difesa Photoaging con Burro di Karitè - 50 ml

Questa crema, dalla texture morbida e leggera, assicura un’idratazione completa e profonda; contiene infatti tre diversi tipi di acido Jaluronico:
Acido jaluronico sale sodico ad alto peso molecolare : lunga molecola arrotolata a gomitolo che cattura e trattiene una grande quantità di acqua. Per la sua forma non penetra in profondità .ma possiede una forte azione idratante sulla superfice della pelle
Acido jaluronico idrolizzato ( Hyacare 50 ): acido jaluronico a basso peso molecolare. E’ una sostanza idratante, ristrutturante, antiage, di elevata purezza . Poiché ha una elevata permeabilità attraverso la pelle, stimola direttamente la formazione di collagene ed elastina, aumentando le proprietà viscoelastiche della pelle. Riduce “da dentro” le rughe profonde.
Acido ialuronico cross linked (Hyacare Filler CL): è una molecola con legami incrociati che si ottiene per fermentazione dall’acido jaluronico ad alto peso molecolare. Ha una struttura tridimensionale e riempie istantaneamente (effetto cenerentola), gli spazi vuoti come segni e rughe facciali. Aumenta l’elasticità della pelle e, per la sua forte capacità di legare l’acqua, ha una grande e veloce capacità idratante
La crema contiene pregiati emollienti vegetali
Olio di rosa mosqueta, ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe(specialmente collo e contorno occhi) 
Olio di germe di grano, ricco di vitamina E e fosforo, svolge un'azione antiossidante
Olivene (Insaponificabile di olivo).Gli insaponificabili sono sostanze fondamentali per il miglioramento del tono ed elasticità della pelle: intervengono infatti nel processo di produzione dei fibroblasti, cellule preposte alla formazione delle fibre di collagene ed elastina.
Burro di Karitè ha un bel tocco vellutato sulla pelle ed è indispensabile per le preparazioni cosmetiche di pregio: possiede un alto contenuto di insaponificabili (circa il 17%) sostanze fondamentali per il miglioramento del tono ed elasticità della pelle. Addensa meno del burro di cacao, e si usa nelle creme viso a piccola percentuale
La pelle, con la sua struttura a strati, è una barriera che difende l'organismo dalle aggressioni ambientali, meccaniche e chimiche. La crema contiene Sk-influx, una ceramide identica a quella naturale che agisce da riparatore di barriera, proteggendo la pelle dai danni che le possono derivare da eventuali alterazioni della sua funzione di barriera. La crema fornisce anche protezione dal photoaging.

USO: Applicare la crema su viso e collo mattino e sera

Ingredients: Aqua, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl methoxycinnamate, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Triticum vulgare germ oil, Diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Ethylhexyl stearate, Dimethicone, Sodium hyaluronate, Carbomer, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Polyglyceryl-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.

Flacone airless da 50ml

CREMA VISO ANTIOSSIDANTE PLUS Resveratrolo e Burro di Karitè - 50 ml

La crema deve la sua azione antiossidante all’elevato contenuto di resveratrolo, in forma di fitosoma che ne assicura un'ottima biodisponibilità. L'attivita' vasorilassante del resveratrolo consente di migliorare il microcircolo che nutre la cute. Rivitalizza i tessuti, prevenendo i danni da stress cutaneo. Il resveratrolo riduce inoltre la risposta infiammatoria, inibendo gli enzimi coinvolti nel processo. L'importante sinergismo tra azione antinfiammatoria e antiossidante giustifica l'uso del resveratrolo come composto innovativo in formulazioni cosmetiche protettive della pelle e contro l'invecchiamento.La crema è ricca di preziosi olii e burri vegetali che la rendono corposa,adatta alle pelli secche e alle stagioni più fredde.

Olio di avocado agente anti-invecchiamento in grado di combattere l'effetto dannosi dei radicali liberi. Gli antiossidanti di frutta e verdura neutralizzano i radicali liberi, ma non riescono a raggiungere quelli nei mitocondri, che in questo modo continuano a essere danneggiati. L'olio di avocado e' invece efficace anche nei radicali liberi mitocondriali.

 Olio di rosa mosqueta, applicato sotto forma di crema, ne permette una maggiore penetrazione nell’epidermide. Ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe (specialmente collo e contorno occhi).L’olio è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi, linoleico e linolenico.

Olio di Argan ricco di acidi grassi insaturi e antiossidanti che proteggono l’integrità della pelle dal danno dovuto all’esposizione ai raggi UV. Non unge la pelle  

Olivene (insaponificabile di olio di olivo) emolliente che stimola la formazione di collagene e, affine al sebo cutaneo, possiede anche spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive.

SK-influx, un concentrato di lipidi identici a quelli della pelle, ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e migliorare l’aspetto della pelle secca e sensibile proteggendone la funzione di barriera

Burro di karitè ha un bel tocco vellutato sulla pelle, indispensabile per le preparazioni cosmetiche di pregio. Addensa meno del burro di cacao, e si usa nelle creme viso a piccola percentuale.

USO: Applicare la crema su viso e collo mattino e sera 

Ingredients: Aqua, Cetearyl alcohol, Glycerin, Persea gratissima oil, Argania spinosa kernel oil, Butyrospermum parkii butter, Olea europaea oil unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Vitis vinifera seed oil, Glyceryl stearate citrate, Lecithin, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Resveratrol, Dimethicone, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.

Flacone da 50 ml


CREMA VISO NOTTE FLUIDA Levigante e Restitutiva - 50 ml

Morbida crema dalla piacevole texture, con azione idratante, nutriente e levigante.  Le proprietà leviganti della crema le derivano dall’acido glicolico presente in una bassa concentrazione che, lasciato agire tutta la notte, provoca un’esfoliazione leggera che, senza rischiare un possibile effetto aggressivo, dà alla pelle una maggiore luminosità. Vengono dolcemente eliminate tutte le cellule morte, senza stimolare le cellule basali come può capitare con l’uso di maschere troppo aggressive.

L’azione idratante della crema viene assicurata dal contenere tre diversi tipi di Acido jaluronico:

Acido jaluronico sale sodico ad alto peso molecolare : lunga molecola arrotolata a gomitolo che cattura e trattiene una grande quantità di acqua. Per la sua forma non penetra in profondità .ma possiede una forte azione idratante sulla superfice della pelle 

Acido ialuronico idrolizzato ( Hyacare 50 ): acido ialuronico a basso peso molecolare. E’ una sostanza idratante,ristrutturante ,antiage, di elevata purezza . Poiché ha una elevata permeabilità attraverso la pelle, stimola direttamente la formazione di collagene ed elastina, aumentando le proprietà viscoelastiche della pelle. Riduce “da dentro” le rughe profonde.

Acido ialuronico cross linked (Hyacare Filler CL): è una molecola con legami incrociati che si ottiene per fermentazione dall’acido jaluronico ad alto peso molecolare. Ha una struttura tridimensionale e riempie istantaneamente (effetto cenerentola), gli spazi vuoti come segni e rughe facciali. Aumenta l’elasticità della pelle e, per la sua forte capacità di legare l’acqua, ha una grande e veloce capacità idratante.

Nella crema l’azione nutriente e protettiva è assicurata dal suo contenuto di preziosi oli vegetali e Burri: 

Olio di avocado agente anti-invecchiamento in grado di combattere l'effetto dannosi dei radicali liberi. Gli antiossidanti di frutta e verdura neutralizzano i radicali liberi, ma non riescono a raggiungere quelli nei mitocondri, che in questo modo continuano a essere danneggiati. L'olio di avocado e' invece efficace anche nei radicali liberi mitocondriali.

Olio di rosa mosqueta, applicato sotto forma di crema, ne permette una maggiore penetrazione nell’epidermide. Ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe (specialmente collo e contorno occhi) Viene usato in dermatologia nei trattamenti per la pelle esposta a scottature e a radioterapia, per la rigenerazione dei tessuti danneggiati. L’olio è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi, linoleico e linolenico. 

Olio di semi di vinaccioli applicato sulla cute ha proprietà astringenti, rassodanti e stimolanti sulla microcircolazione capillare.

• Olio di Argan ricco di acidi grassi insaturi e antiossidanti che proteggono l’integrità della pelle dal danno dovuto all’esposizione ai raggi UV

Burro di Karitè conferisce alla crema preziose proprietà filmanti e protettive utili al miglioramento del tono ed elasticità della pelle. Il Burro di Karité possiede una buona capacità schermante dai raggi solari e dalla formazione di radicali liberi.

USO: Applicare la crema ogni sera su viso e collo prima di andare a dormire

Ingredients: Aqua, Butyrospermum parkii butter, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Argania spinosa kernel oil, Glyceryl stearate, Glycolic acid, Persea gratissima oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Rosa moschata seed oil, Vitis vinifera seed oil, Phenoxyethanol, Dimethicone, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium hyaluronate, Ethylhexyl stearate, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Tocopheryl acetate, Polyglyceryl-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.

Flacone airless da 50 ml


Maschera Viso Esfoliante 6 giorni al mese con Regenine - 50 ml

Per aiutare la nostra pelle a mantenersi giovane la Phenbiox, giovane e dinamica ditta ha sviluppato un nuovo composto: REGENINE , miscela di estratti naturali in grado di esfoliare e nutrire la pelle. Regenine è il nome del fitocomplesso, derivante da una miscela di frutti provenienti da specifiche aree dell’Italia che possiedono diverse proprietà utili alla cura del corpo e dei capelli.

Provenienti dalla Sicilia sono i limoni da cui derivano numerose sostanze aromatiche, pectine, zuccheri naturali e frazioni di acido citrico. La parte centrale dell’Italia è famosa per la produzione di pasta, pane e vino. La buccia dell’uva rossa (da cui si ottiene ottimo vino) è estremamente ricca di polifenoli che impartiscono al Fitocomplesso della Regenine una forte azione antiossidante. Sempre dall’uva con cui si produce il vino, proviene anche l’acido tartarico, principale alfa-idrossiacido contenuto nella Regenine. Per produrre i composti bioliquifatti come Arabinoxylani e altri oligosaccaridi con proprietà nutrienti che si trovano nella Regenine, viene usata la crusca del grano.

La REGENINE contiene alfa –idrossiacidi non aggressivi che esfoliano gentilmente e una miscela di estratti naturali protettivi, in grado di contrastare ogni possibile irritazione causata dai trattamento di peeling. Nei test in “vivo”la REGENINE si è mostrata capace a promuovere il rinnovamento della pelle, rimuovendo gentilmente i corneociti dallo strato corneo. Applicata per 6 giorni di seguito, ha mostrato un rinnovamento della pelle nell’83% della superficie trattata.La REGENINE non è un semplice esfoliante ma agisce sulla pelle a differenti livelli. Oltre a una soft esfoliazione la REGENINE protegge infatti il collagene e induce i fibroblasti a sintetizzare nuove cellule.

USO: Applicare la maschera sul viso per 5-10 min evitando il contorno occhi e risciacquare. Effettuare il trattamento 6 giorni consecutivi al mese

Ingredients: Aqua, Pyrus malus fruit extract, Tartaric acid, Mel, Xanthan gum, Citric acid, Citrus limon fruit extract, Hydrolyzed grape fruit, Hydrolyzed wheat bran, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Allantoin, Sodium benzoate, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium glutamate diacetate, BHT, Potassium sorbate, Ascorbyl palmitate, Sodium hydroxide.

Flacone airless da 50 ml



CREMA CORPO FLUIDA Ceramidi, Ac.Glicolico e Ac. Jaluronici - 200 ml

Morbida crema dalla piacevole texture, con azione idratante, nutriente e levigante. Le proprietà leviganti della crema le derivano dall’acido glicolico presente in una bassa concentrazione che, lasciato agire tutta la notte, provoca un’esfoliazione leggera che, senza rischiare un possibile effetto aggressivo, dà alla pelle una maggiore luminosità. Vengono dolcemente eliminate tutte le cellule morte, senza stimolare le cellule basali come può capitare con l’uso di maschere troppo aggressive.

L’azione idratante della crema viene assicurata dal contenere tre diversi tipi di Acido jaluronico: 

Acido jaluronico sale sodico ad alto peso molecolare : lunga molecola arrotolata a gomitolo che cattura e trattiene una grande quantità di acqua. Per la sua forma non penetra in profondità .ma possiede una forte azione idratante sulla superfice della pelle

Acido ialuronico idrolizzato ( Hyacare 50 ): acido ialuronico a basso peso molecolare. E’ una sostanza idratante,ristrutturante , antiage, di elevata purezza. Poiché ha una elevata permeabilità attraverso la pelle, stimola direttamente la formazione di collagene ed elastina, aumentando le proprietà viscoelastiche della pelle. Riduce “da dentro” le rughe profonde.

Acido ialuronico cross linked (Hyacare Filler CL): è una molecola con legami incrociati che si ottiene per fermentazione dall’acido jaluronico ad alto peso molecolare. Ha una struttura tridimensionale e riempie istantaneamente (effetto cenerentola), gli spazi vuoti come segni e rughe facciali. Aumenta l’elasticità della pelle e, per la sua forte capacità di legare l’acqua, ha una grande e veloce capacità idratante

Nella crema l’azione nutriente e protettiva è assicurata dal suo contenuto di preziosi oli vegetali e Burri :

Olio di avocado agente anti-invecchiamento in grado di combattere l'effetto dannosi dei radicali liberi. Gli antiossidanti di frutta e verdura neutralizzano i radicali liberi, ma non riescono a raggiungere quelli nei mitocondri, che in questo modo continuano a essere danneggiati. L'olio di avocado e' invece efficace anche nei radicali liberi mitocondriali.

Olio di rosa mosqueta, applicato sotto forma di crema, ne permette una maggiore penetrazione nell’epidermide. Ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe (specialmente collo e contorno occhi) Viene usato in dermatologia nei trattamenti per la pelle esposta a scottature e a radioterapia, per la rigenerazione dei tessuti danneggiati. L’olio è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi, linoleico e linolenico.

Olio di semi di vinaccioli applicato sulla cute ha proprietà astringenti, rassodanti e stimolanti sulla microcircolazione capillare.

Olio di Argan ricco di acidi grassi insaturi e antiossidanti che proteggono l’integrità della pelle dal danno dovuto all’esposizione ai raggi UV

• Il Burro di Karitè conferisce alla crema preziose proprietà filmanti e protettive utili al miglioramento del tono ed elasticità della pelle. Il Burro di Karité possiede una buona capacità schermante dai raggi solari e dalla formazione di radicali liberi.

USO: Applicare la crema ogni sera su viso e collo prima di andare a dormire

Ingredients: Aqua, Butyrospermum parkii butter, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Argania spinosa kernel oil, Glycerin, Glyceryl stearate, Glycolic acid, Persea gratissima oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Rosa moschata seed oil, Vitis vinifera seed oil, Phenoxyethanol, Dimethicone, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium hyaluronate, Ethylhexyl stearate, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Tocopheryl acetate, Polyglyceryl-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.

Flacone da 200 ml  


CREMA CORPO ANTIETÀ Acido Jaluronico e Olio di Avocado - 200 ml

Una facile spalmabilità e una texture vellutata caratterizzano questa crema dalla decisa azione idratante e antiossidante. L’azione idratante è assicurata dalla presenza di Acido Jaluronico cross linked: molecola tridimensionale, per la presenza di legami incrociati, che si ottiene per fermentazione dall'Acido jaluronico. Aumenta l'elasticità della pelle e, per la sua forte capacità di legare l'acqua, ha una grande e veloce capacità idratante.

La crema è ricca di preziosi olii vegetali

Olio di avocado agente anti-invecchiamento in grado di combattere l'effetto dannosi dei radicali liberi. Gli antiossidanti di frutta e verdura neutralizzano i radicali liberi, ma non riescono a raggiungere quelli nei mitocondri, che in questo modo continuano a essere danneggiati. L'olio di avocado e' invece efficace anche nei radicali liberi mitocondriali.

Olio di rosa mosqueta che applicato sotto forma di crema ha una maggiore penetrazione nell’epidermide. Ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe (specialmente collo e contorno occhi) .Viene usato in dermatologia nei trattamenti per la pelle esposta a scottature e a radioterapia, per la rigenerazione dei tessuti danneggiati. L’olio è ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi,acido linoleico e linolenico.

Olio di semi di vinaccioli applicato sulla cute ha proprietà astringenti, rassodanti e stimolanti sulla microcircolazione capillare.

Olio di Argan ricco di acidi grassi insaturi e antiossidanti che proteggono l’integrità della pelle dal danno dovuto all’esposizione ai raggi UV

La crema contiene anche un concentrato di lipidi (SK-Influx) identici a quelli della pelle, ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e migliorare l’aspetto della pelle secca e sensibile proteggendone la funzione di barriera  

USO: Massaggiare la crema una-due volte al giorno sulle zone interessate

Ingredients: Aqua, Persea gratissima oil, Glycerin, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Argania spinosa kernel oil, Glyceryl stearate, Rosa moschata seed oil, Vitis vinifera seed oil, Phenoxyethanol, Ethylhexyl stearate, Dimethicone, Propylene glycol, Hydrolyzed collagen, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Tocopheryl acetate, Polyglyceryl-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.

Flacone da 200 ml


CREMA PIEDI ESFOLIANTE con Regenine - 50 ml

Morbida Crema Piedi ricca di emollienti epidermici che aiutano a ritrovare morbidezza e compattezza cutanea dei piedi. La crema è ricca in lipidi epidermici e contiene un’alta percentuale (10%) di REGENINE che, alla concentrazione prescelta, esplica proprietà idratanti ed esfolianti. Promuovendo il ricambio cellulare la crema favorisce la rimozione dello strato secco della pelle. Favorendo l'idratazione e l'elasticità la pelle appare più morbida e levigata. 

Regenine, è il nome del fitocomplesso, derivante da una miscela di frutti provenienti da specifiche aree dell’Italia che possiedono diverse proprietà utili tra cui le proprietà esfolianti non aggressiveProvenienti dalla Sicilia sono i limoni da cui derivano numerose sostanze aromatiche, pectine, zuccheri naturali e frazioni di acido citrico. La parte centrale dell’Italia è famosa per la produzione di pasta, pane e vino. La buccia dell’uva rossa (da cui si ottiene ottimo vino) è estremamente ricca di polifenoli che impartiscono al Fitocomplesso della Regenine una forte azione antiossidante. Sempre dall’uva con cui si produce il vino, proviene anche l’acido tartarico, il principale alfa-idrossiacido esfoliante contenuto nella Regenine. Per produrre i composti bioliquifatti come arabinoxylani e altri oligosaccaridi con proprietà nutrienti che si trovano nella Regenine, viene usata la crusca del grano.

USO: Massaggiare la crema sui piedi mattino e sera.

Ingredients: Aqua, C12-20 acid PEG-8 ester, Paraffinum liquidum, Cetearyl ethylhexanoate, Isopropyl myristate, Diethylhexylcyclohexane, Pyrus malus fruit extract, Tartaric acid, Citric acid, Citrus limon fruit extract, Glycerin, PEG-20 glyceryl stearate, Hydrolyzed grape fruit, Hydrolyzed wheat bran, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Polyacrylamide, Phenoxyethanol, Glyceryl stearate, Dimethicone, Sodium hydroxide, Sodium benzoate, Hydrogenated castor oil, Potassium sorbate, C13-14 isoparaffin, Carbomer, Cera alba, Magnesium sulfate, Benzyl alcohol, Laureth-7, Disodium EDTA, Ascorbyl palmitate, Lecithin, Tocopherol.

Flacone da 50 ml 


BALSAMO BRILLANTANTE per capelli con Regenine - 200 ml

Il Balsamo Brillantante per Capelli, dalla consistenza gelatinosa e dal profumo caratteristico, va applicato sui capelli puliti e bagnati, dopo lo shampoo. Lasciato agire per almeno cinque minuti e poi risciacquato, questo balsamo ha un immediato effetto districante e brillantante. Questo effetto viene chiamato Brillantante perché l’applicazione del Balsamo rende i capelli lucidi e setosi togliendo dai capelli tutto il calcare che l’acqua, più dura o meno dura, lascia sui capelli rendendoli spenti e opachi. E’ lo stesso meccanismo di azione di certi prodotti chiamati brillantanti che si mettono nella lavapiatti . Regenine, responsabile dell’effetto anticalcare è il nome del fitocomplesso, derivante dalla miscela di frutti provenienti da specifiche aree dell’Italia che possiedono diverse proprietà utili alla cura dei capelli. Provenienti dalla Sicilia sono i limoni da cui derivano numerose sostanze aromatiche, pectine, zuccheri naturali e frazioni di acido citrico. La parte centrale dell’Italia è famosa per la produzione di pasta, pane e vino. La buccia dell’uva rossa (da cui si ottiene ottimo vino) è estremamente ricca di polifenoli che impartiscono al Fitocomplesso della Regenine una forte azione antiossidante. Sempre dall’uva con cui si produce il vino, proviene anche l’acido tartarico, principale alfa-idrossiacido contenuto nella Regenine. Per produrre i composti bioliquifatti come Arabinoxylani e altri oligosaccaridi con proprietà nutrienti che si trovano nella Regenine, viene usata la crusca del grano.

USO: Distribuire sui capelli dopo lo shampoo. Risciaquare dopo cinque minuti.

Ingredients: Aqua, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Allantoin, Pyrus malus fruit extract, Tartaric acid, Sodium benzoate, Citric acid, Citrus limon fruit extract, Ethylhexylglycerin, Hydrolyzed grape fruit, Hydrolyzed wheat bran, Sodium hydroxide, Tetrasodium glutamate diacetate, Potassium sorbate.

Flacone da 200 ml


CREMA RIPARATRICE Barriera Cutanea mani secche e screpolate - 30 ml

Crema emolliente, riparatrice della barriera cutanea. Preparazione dermocosmetica utile in tutte le forme di screpolature e secchezza e cutanea in particolare delle mani. La crema è ricca in lipidi epidermici tra cui Olio di Rosa mosqueta, Olivene e Cera d’api gialla. L’olio di rosa mosqueta, ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi (linoleico e linolenico) viene usato in dermatologia nei trattamenti per la pelle esposta a scottature o a radioterapia per la rigenerazione dei tessuti danneggiati. L’Olivene (insaponificabile di olivo) stimola la formazione di collagene e, affine al sebo cutaneo, possiede anche spiccate proprietà emollienti e sebo-restitutive

La Cera alba contiene lipidi idrorepellenti; esercita un'azione protettiva sullo strato corneo, dove è in grado di formare un film che evita una eccessiva perdita di acqua da parte della pelle ed è indicata soprattutto nutrire la pelle secca, sensibile o particolarmente stressata.

USO: Massaggiare le mani con la crema, almeno due volte al giorno

Ingredients: Aqua, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Cera alba, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Paraffinum liquidum, Rosa moschata seed oil, Urea, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol,Dimethicone, Propylene glycol, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Hydrolyzed collagen, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Sodium lauroyl lactylate, Ethylhexylglycerin, Hydrogenated castor oil, Sodium hydroxide, Magnesium sulfate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Ceramide EOP.

Flacone da 30 ml


OLIO PER MASSAGGIO - 100 ml

Miscela ricca di preziosi olii vegetali che idratano e nutrono la pelle, ottima per massaggi:

Olio di Argan è conosciuto e utilizzato fin dall’antichità nei luoghi di origine. E’ ricco di acidi grassi, Omega 3, Omega 6, vitamina E e vitamina A, capaci di combattere il rilassamento cutaneo e l’invecchiamento. Riesce a idratare tutti gli strati della pelle grazie alle sue proprietà emollienti, nutritive e rigeneranti. Inoltre aiuta a produrre collagene prevenendo la formazione delle rughe. Apporta benefici a capelli, pelle del viso, contro le smagliature. 

Olio di mandorle dolci ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di mandorle dolci, si riconosce dal colore giallo tenue e dalla limpidezza. Questo olio con le sue proprietà emollienti, idratanti, lenitive ed elasticizzanti è adatto a tutte le pelli e da sempre utilizzato per l'effetto setoso e vellutato che lascia sul corpo. Adatto anche durante la gravidanza per prevenire le smagliature. Sin dai tempi antichi viene utilizzato sulla cute per la sua compatibilità estrema con il film idrolipidico. L'olio di mandorle contiene acidi grassi, vitamine (soprattutto B ed E), proteine e sali minerali (zinco, ferro, calcio, magnesio, fosforo e potassio). Per questo motivo è un valido alleato di tutti i tipi di pelle - anche di quella dei neonati, degli anziani e dei soggetti allergici - dei capelli e delle labbra.

Olio di semi di vinaccioli: i vinaccioli sono i piccoli semi contenuti negli acini dell’uva. Si spreme a freddo. Poco conosciuto, in realtà è un prodotto fantastico, sia dal punto di vista alimentare che cosmetico. I vinaccioli sono infatti ricchi di calcio, fosforo e flavonoidi .Contiene una buona dose di acido linoleico, acido grasso essenziale ricco di omega-6, noto antiossidante e anticolesterolo. Anche in campo cosmetico la funzionalità più apprezzata dell’olio di vinaccioli è quella antiossidante. Protegge la pelle non solo contro l’invecchiamento contrastando gli effetti visibili dei radicali liberi, ma anche dagli agenti atmosferici, sole, scottature, pelle secca, vento e freddo. Applicato sulla cute ha anche proprietà rassodanti, astringenti, tonificanti e stimolanti la microcircolazione capillare. Efficace per contrastare l'insorgere di vene varicose e varici, favorendo una sana circolazione.

USO: Massaggiare sul corpo fino a completo assorbimento 

Ingredients:  Argania spinosa kernel oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Vitis vinifera seed oil. 


CREMA INTIMA ANTIETÀ Acido Jaluronico e Genisteina - 50 ml

Fastidi intimi come secchezza, bruciore, prurito e/o dolore durante i rapporti sono spesso associati a una condizione di atrofia delle zone intime: la superficie e le pareti si assottigliano, sono meno lubrificate e possono presentare delle screpolature. Per favorire il ripristino dell’integrità della mucosa e per migliorare i sintomi fastidiosi ci può aiuta l’uso costante della Crema Intima Antietà.  Crema ricca di Acido Jaluronico (Sodio Jaluronato) dalle forti proprietà idratanti e di Genisteina.

La Genisteina è l'isoflavone più importante della Soia, pianta che ne contiene grandi quantità, ed è nota per le funzioni estrogen-like: la sua struttura chimica gli permette di interagire con i recettori estrogenici stimolandone debolmente la funzione e risultando quindi utile nel trattamento sintomatologico della perimenopausa e del successivo climaterio. Note sono anche le sue proprietà antiossidanti, come pure il suo elevato profilo di sicurezza.

L’acido ialuronico è un composto naturale largamente presente nel corpo umano. La molecola rigida dell’acido ialuronico e la sua capacità di attirare acqua fanno sì che occupi un grande volume formando un gel resistente a pressioni meccaniche. Agendo nella nostra pelle proprio come una spugna, il sodio jaluronato può mobilizzare una quantità di acqua superiore a venti volte il suo peso.

USO: Applicare, al bisogno, sui genitali esterni.

Ingredients: Aqua, Cetyl alcohol, Stearyl alcohol, Genistein, Glycerin, Paraffin, Sodium lauryl sulfate, Xanthan gum, Sodium hyaluronate, Methylparaben, Propylparaben.

Flacone da 50 ml 


CREMA ORO ANTIRUGHE al Tartufo Bianco - 50 ml

Morbida crema antirughe contenente:

principi antiaging estratti dal raro e prezioso frutto sotterraneo : il tartufo bianco

• un alta % di Vit E, che combatte i pericolosi radicali liberi

• un alta % di ceramide, grasso bioidentico a quello della pelle

 ( ne protegge la funzione di barriera)

Studi clinici hanno dimostrato che la crema al tartufo bianco agisce da ingrediente antietà multifunzionale: dopo 30 gg di trattamento si otteneva

elasticità della pelle (+ 35%) - spessore della pelle (effetto filler) +39% - idratazione del +45% fino a un +48% - riduzione delle rughe del 12,8 % - riduzione delle borse degli occhi , fino a un meno 14%

Il fitocomplesso del tartufo bianco è un vero e proprio modulatore dei geni intervenendo positivamente (a livello epigenetico)

-sui gruppi di geni deputati a preservare l’omeostasi cellulare anche in condizioni di stress: Sirtuins, Heat Shock Proteins, Telomerase

- sul processo di accumulo di proteine danneggiate

- sul sistema di controllo del contenuto di acqua cellulare

- sulle Proteine della matrice extracellulare che danno un supporto strutturale alle cellule che le circondano

- diminuendo l’espressione degli enzimi che degradano tutti i tipi di proteine della matrice.

Con la presenza di tre forme di Acido Jauronico, la Crema Oro al Tartufo bianco ha un forte potere idratante

Acido jaluronico sale sodico ad alto peso molecolare : lunga molecola arrotolata a gomitolo che cattura e trattiene una grande quantità di acqua. Per la sua forma non penetra in profondità ma possiede una forte azione idratante sulla superfice della pelle

Acido ialuronico idrolizzato ( Hyacare 50 ): acido Jaluronico a basso peso molecolare. E’ una sostanza idratante, ristrutturante, antiage, di elevata purezza . Poiché ha una elevata permeabilità attraverso la pelle, stimola direttamente la formazione di collagene ed elastina, aumentando le proprietà viscoelastiche della pelle. Riduce “da dentro” le rughe profonde.

Acido ialuronico cross linked (Hyacare Filler CL): è una molecola con legami incrociati che avendo una struttura tridimensionale riempie istantaneamente (“effetto cenerentola”) gli spazi vuoti come segni e rughe facciali. Aumenta l’elasticità della pelle e, per la sua forte capacità di legare l’acqua, ha una grande e veloce capacità idratante.

La crema contiene pregiati emollienti vegetali tra cui

Olio di rosa mosqueta che, ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe(specialmente collo e contorno occhi)

Olivene (insaponificabile di olio di olivo) che stimola la formazione di collagene. Gli insaponificabili sono sostanze fondamentali per il miglioramento del tono ed elasticità della pelle: intervengono infatti nel processo di produzione dei fibroblasti, cellule preposte alla formazione delle fibre di collagene ed elastina.

USO: Applicare la crema mattino e sera su viso e collo

Ingredients:Aqua, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Dimethicone, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Ethylhexyl stearate, Propylene glycol, Hydrolyzed collagen, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium lauroyl lactylate, Tuber magnatum extract, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Polyglyceryl-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Ceramide EOP. 

Flacone airless da 50 ml


SIERO ORO ANTIRUGHE al Tartufo Bianco - 35 ml

Il siero al Tartufo bianco agisce da ingrediente ANTIETA' MULTIFUNZIONALE, aumentando elasticità, spessore ed idratazione della pelle e riducendo rughe e borse degli occhi.

Il fitocomplesso del tartufo bianco è un vero e proprio modulatore dei geni a livello epigenetico poiché interviene” positivamente”

-sui gruppi di geni deputati a preservare l’omeostasi cellulare anche in condizioni di stress - sul processo di accumulo di proteine danneggiate - sul sistema di controllo del contenuto di acqua cellulare

- sulle Proteine della matrice extracellulare che danno un supporto strutturale alle cellule che le circondano - diminuisce l’espressione degli enzimi che degradano tutti i tipi di proteine della matrice.  

Oltre al prezioso fitocomplesso di Tartufo bianco il siero contiene

Pantenolo precursore della vitamina B (pro vitamina B5) si impiega per la rigenerazione cellulare della pelle; diventa attivo una volta che esso viene assorbito dalla pelle risultando molto efficace. Esso migliora inoltre la funzione di barriera della pelle migliorandone anche l' ELASTICITA'

Regenine miscela di estratti naturali in grado di esfoliare e nutrire la pelle. Regenine è il nome del fitocomplesso, derivante da una miscela di frutti provenienti da specifiche aree dell’Italia che possiedono diverse proprietà utili alla cura della pelle e dei capelli. In particolare contiene alfa –idrossiacidi non aggressivi che esfoliano gentilmente e una miscela di estratti naturali protettivi, in grado di contrastare ogni possibile irritazione. Rimuove così gentilmente le cellule morte dello strato corneo

Superossido dismutasi (SOD), un enzima essenziale per la buona funzionalità cellulare e per combattere i radicali liberi contrastando in maniera efficace gli effetti deleteri dello stress sulla pelle

La presenza in questo siero di Acido Jaluronico cross-linked (Hyacare Filler CL) gli impartisce ottime proprietà idratanti e antirughe. L’Acido ialuronico cross linked è una molecola con una struttura tridimensionale che riempie istantaneamente (effetto cenerentola), gli spazi vuoti come segni e rughe facciali. Aumenta l’elasticità della pelle e, per la sua forte capacità di legare l’acqua, ha una grande e veloce capacità idratante.  

Siero antiage ultraleggero in una formulazione elegante ed innovativa, priva di profumi.

USO: Applicare il siero mattino e sera su viso e collo, prima della crema abituale.

Ingredients: Aqua, Propanediol, Glycerin, Helianthus annuus seed oil, Polyacrylate-13, Polyglyceryl-3 diisostearate, Polyisobutene, Polysorbate 20, Dimethicone, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Ethylhexyl stearate, Vaccinium macrocarpon fruit extract, Phenoxyethanol, Panthenol, Propylene glycol, Pyrus malus fruit extract, Tartaric acid, Citric acid, Tuber magnatum extract, Citrus limon fruit extract, Hydrolyzed grape fruit, Hydrolyzed wheat bran, Benzoic acid, Polyglyceryl-4 diisostearate / poly-hydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Cucumis melo extract, Sodium benzoate, Potassium sorbate,Diisostearate /polyhydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Ceramide EOP. 

Flacone airless da 35 ml


CREMA ORO ANTIRUGHE RICH al Tartufo bianco - 50 ml

Morbida crema antiage, contenente

 • principi antiaging estratti dal raro e prezioso frutto sotterraneo : il tartufo bianco

• un alta % di Vit E, che combatte i pericolosi radicali liberi

 • un alta % di ceramide, grasso bioidentico a quello della pelle ( ne protegge la funzione di barriera)

Burro di karitè che da un bel tocco vellutato alla pelle, indispensabile per le preparazioni cosmetiche di pregio. Addensa meno del burro di cacao, e si usa nelle creme viso a piccola percentuale.  

Studi clinici hanno dimostrato che la crema al tartufo bianco agisce da ingrediente antietà multifunzionale: dopo 30 gg di trattamento si otteneva  elasticità della pelle (+ 35%)- spessore della pelle (effetto filler) +39% - idratazione del +45% fino a un +48% - riduzione delle rughe del 12,8 % - riduzione delle borse degli occhi , fino a un meno 14%.

Il fitocomplesso del tartufo bianco è un vero e proprio modulatore dei geni intervenendo positivamente (a livello epigenetico) - sui gruppi di geni deputati a preservare l’omeostasi cellulare anche in condizioni di stress - sul processo di accumulo di proteine danneggiate - sul sistema di controllo del contenuto di acqua cellulare - sulle Proteine della matrice extracellulare che danno un supporto strutturale alle cellule che le circondano  - diminuisce l’espressione degli enzimi che degradano tutti i tipi di proteine della matrice.  

La presenza di tre forme di Acido Jauronico conferiscono alla Crema Oro al Tartufo bianco un forte potere idratante

 Acido jaluronico sale sodico ad alto peso molecolare : lunga molecola arrotolata a gomitolo che cattura e trattiene una grande quantità di acqua. Per la sua forma non penetra in profondità ma possiede una forte azione idratante sulla superfice della pelle

 •Acido ialuronico idrolizzato ( Hyacare 50 ) a basso peso molecolare, sostanza idratante, ristrutturante, antiage, di elevata purezza . Poiché ha una elevata permeabilità attraverso la pelle, stimola direttamente la formazione di collagene ed elastina, aumentando le proprietà viscoelastiche della pelle. Riduce “da dentro” le rughe profonde.

•Acido ialuronico cross linked (Hyacare Filler CL): è una molecola con legami incrociati ch,e avendo una struttura tridimensionale, riempie istantaneamente (“effetto cenerentola”) gli spazi vuoti come segni e rughe facciali. Aumenta l’elasticità della pelle e, per la sua forte capacità di legare l’acqua, ha una grande e veloce capacità idratante. La crema contiene pregiati emollienti vegetali tra cui 

•Olio di rosa mosqueta  ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi ritarda i segni di invecchiamento prematuro e previene la formazione delle rughe(specialmente collo e contorno occhi)

•Olivene (insaponificabile di olio di olivo) che stimola la formazione di collagene. Gli insaponificabili sono sostanze fondamentali per il miglioramento del tono ed elasticità della pelle: intervengono infatti nel processo di produzione dei fibroblasti, cellule preposte alla formazione delle fibre di collagene ed elastina.

USO: Applicare la crema su viso e collo, mattina e sera, dopo la detersione

Ingredients: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Polyglyceryl-3 methylglucose distearate, Butyrospermum parkii butter, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Olea europaea oil unsaponifiables, Rosa moschata seed oil, Dimethicone, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Ethylhexyl stearate, Propylene glycol, Hydrolyzed collagen, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed elastin, Carbomer, Hydrolyzed hyaluronic acid, Sodium lauroyl lactylate, Tuber magnatum extract, Ethylhexylglycerin, Sodium hydroxide, Polyglyceryl-4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, Sodium hyaluronate crosspolymer, Sodium isostearate, Ceramide NP, BHT, Ceramide AP, Cholesterol, Phytosphingosine, Xanthan gum, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Ceramide EOP.

Flacone airless da 50 ml