indietro

RASPBERRY CHETONE COLEUS FORSKOLII SCUTELLARIA RED ORANGE COMPLEX

RASPBERRY CHETONE COLEUS FORSKOLII SCUTELLARIA RED ORANGE COMPLEX

Formulazione per capsula

➢ Raspberry chetone 100 mg Coleus forskohlii (10% in forscolina) 100mg Red orange complex 200 mg
Scutellaria laterifolia polvere 200 mg

Forma Farmaceutica : capsule

Consiglio d’uso : 1 cps prima di colazione e una prima di cena

Sazia brucia e rilassa

Coleus forskolii brucia i trigliceridi e aumenta l’ormone tiroideo. Red orange aiuta a ridurre i grassi in eccesso . Scutellaria calma la fame nervosa.
Raspberry chetone aiuta a ritrovare energia e dare benessere . Riduce il senso di fame aumentando la chetogenesi.

Il Coleus Forskohlii è una pianta ricca di fitocostituenti (diterpeni e glicosidi cardioattivi) con numerose attività farmacologiche ascrivibili al fitocomplesso. Di recente è entrato nel novero dei termogenici ed è utilizzabile per tutti quegli atleti che devono perdere peso corporeo. Il Coleus forskohlii sfrutta principalmente il suo principio attivo chiamato forskolina, il quale avvia una cascata di reazioni chimiche che portano

• le cellule di grasso a rilasciare fondamentalmente la loro energia ed a sciogliersi. Inoltre
• a un aumento della secrezione dell’insulina (che può favorire il trasporto dei carboidrati e delle proteine nelle cellule muscolari per l’energia e il recupero)
• a un aumento della produzione dell’ormone tiroideo e del suo rilascio, stimolando così il metabolismo e facendo bruciare più calorie.
La dose giornaliera è in media 10-20 mg di Forskolin (50-100 mg di estratto titolato al 20%), somministrata in 2-3 volte.Può essere usato in associazione ad altri principi che hanno un’azione sul peso corporeo: Guaranà, Citrus Aurantium, Garcinia, Pepe nero, Cromo, Mucuna Pruriens, ecc.

2018-08-17T00:18:22+00:00