indietro

SLIMALUMA ACAI

SLIMALUMA ACAI

Formulazione per capsula

➢ Slimaluma E.S. (saponine >18%), glicosidi pregnanici (>25%) 330 mg Acai E.S. (10% fenoli) 330 mg
Forma Farmaceutica : capsule

Consiglio d’uso : 3 capsule al giorno 30 – 45 minuti prima della colazione, pranzo e cena.


Meno fame /più vitamine

SLIMALUMA™ è l’estratto originale da un cactus Caralluma fimbriata.

Si suppone che i glicosidi pregnanici contenuti in SLIMALUMA™ intervengano nel bloccare la citrato liasi, un enzima indispensabile nel processo di gluconeogenesi, in cui si formano i grassi. Inoltre si ritiene che in SLIMALUMA™ abbia un’importante attività sui meccanismi di controllo dell’appetito nel cervello, in particolare a livello dell’ipotalamo.

SLIMALUMAè efficace nel ridurre in modo significativo l’appetito determinando così una riduzione generale di peso ed in particolare una riduzione dell’accumulo di grassi nella zona addominale. Associata ad una dieta sana e a regolare attività fisica è in grado di contrastare problemi legati all’obesità, alle malattie cardio-vascolari e al diabete.

ACAI, estratto secco da una palma nativa della foresta tropicale dell’America centrale e meridionale. Si attribuiscono all’Acai attività antiossidante e attività dimagrante.
I frutti sono ricchi di vitamine del gruppo B (B1, B2 e B3), vitamina C, vitamina E, di minerali(Fosforo, Calcio, Potassio), di fibra, di proteine, di acidi grassi come gli Omega-3 e di antocianine. L’Acai è molto ricco di calcio e ciò contribuisce a dare benefici a livello cardiovascolare ed è utile nel limitare l’osteoporosi . Grazie alle fibre che contiene aiuta a combattere la stitichezza e regolare l’intestino.

2018-08-17T00:18:22+00:00