indietro

SVETOL/GREEN TEA FITOSOMA/BETAGLUCANO

SVETOL/GREEN TEA FITOSOMA/BETAGLUCANO

Formulazione per capsula
➢ Svetol (15% in acido 5 caffeolchinico) 200 mg
Beta glucano 100 mg

Green tea fitosoma (72% in EGCG) 200 mg Cassia Nomame (flavonoidi (dimeri flavanici, luteolina) 100 mg

Forma Farmaceutica : capsule

Consiglio d’uso : cps mezz’ora prima dei pasti principali


Meno zucchero ,meno grassi e drena
Svetol è un estratto naturale di caffè verde decaffeinato al 60% in acido cloro genico che non solo consente di ridurre l’assorbimento di glucosio da parte dell’intestino, ma spinge anche il corpo ad utilizzare la propria massa grassa come fonte di energia, riducendo il fenomeno di glicogenolisi del fegato, attraverso l’inibizione dell’enzima glucosio-6-fosfatasi. Inoltre inibisce le lipasi provocando una riduzione della digestione dei grassi e del loro accumulo nel fegato e in altre parti del corpo.

L’estratto di tè verde ha potere termogenico e favorisce la combustione e l’eliminazione naturale dei grassi, ha inoltre un’azione drenante. La forma fitosomata ha una ottima biodisponibilità.
La cassia nomame è una pianta estremamente ricca di luteolina e di altre sostanze che inibiscono l’azione delle lipasi del pancres, diminuendo fino al 30% l’assorbimento dei grassi.
Beta glucano si lega ai grassi e al colesterolo, riducendone l’assorbimento e regola la glicemia migliorando la flora batterica intestinale.
E’ utile associare due cps al die di ALGA SPIRULINA ricca di vitamine e sali e che diminuisce l’appetito

2018-08-17T00:18:23+00:00